Diletta Leotta in assoluto relax: décolleté da urlo! – VIDEO

Diletta Leotta in assoluto relax: décolleté da urlo come si vede nel Video pubblicato in questi minuti dalla bellissima siciliana.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta, ancora una volta, conferma di essere una donna bellissima e davvero affascinante. La conduttrice di DAZN, infatti, ha appena pubblicato una Storia su Instagram che la ritrae in compagnia del fratello Mirko, noto chirurgo plastico. Queste le parole della siciliana: “Ragazzi, finalmente sto provando questo macchinario che mi ha consigliato la mia amica Vittoria, che è ossessionata con le Kardashian e che ha costretto mio fratello a prenderlo e infatti è riuscito a recuperarlo. Mirko, cosa stiamo facendo?”. Mirko Leotta, poi, risponde: “Con questo macchinario stimoliamo il muscolo in profondità e possiamo dire che ogni seduta equivale a circa 20 mila squat, quindi quattro sedute corrispondono a 6-8 mesi di palestra“.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ed il mini costume: non riesce a coprirsi! – Foto

Diletta Leotta super: décolleté da urlo

Nel Video in questione, si vede una Diletta Leotta in formissima che si rilassa sul lettino nello studio del fratello: a catturare, però, l’attenzione dei suoi fan è il décolleté da urlo che ha lasciato il popolo maschile di Instagram a bocca aperta. Ecco il VIDEO pubblicato in questi istanti dalla bellissima conduttrice di DAZN:

https://www.youtube.com/watch?v=vE7l6VffPAM&feature=emb_logo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta a piedi nudi e top aderente: followers in tilt

Impostazioni privacy