Diletta Leotta regina ‘illegale’ di Sanremo: solo per cuori forti

Diletta Leotta continua la sua avventura in quel di Sanremo. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed interessante capolavoro che tutti i suoi follower stavano aspettando con molta ansia. Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. Questa volta ha esagerato per davvero: guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che merita e non poco. Non si tratterebbe affatto della prima volta che decide di attuare tutto questo, ma in questa occasione possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutta la nostra redazione.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta infiamma Sanremo con un nuovo scatto

C’è anche la bellissima giornalista di ‘Dazn’ in quel di Sanremo. Non poteva non mancare la sua straordinaria presenza nella città dei Fiori. Lei che può essere considerata assolutamente tale. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo post che la vede come protagonista. In realtà c’erano solamente due foto: una solamente lei (che merita e che vedrete a breve) ed un’altra in compagnia di Marco Mengoni. Non ce ne voglia il cantante, al suo ritorno al Festival della canzone italiana, ma dobbiamo concentrarci esclusivamente su di lei. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Soprattutto sul suo look che merita e non poco. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Diletta Leotta, look da urlo: le forme non mentono – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera d’arte del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che abbiamo già detto in altre occasioni e soprattutto in precedenza. Una maglia che sembra quasi sia pronta per esplodere da un momento all’altro. In questo caso la “colpa” è tutta delle sue importanti forme che non han bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un fisico che merita e non poco. Un “total pink” che rende il tutto ancora più piccante ed interessante come non mai. Se voleva mandarci al tappeto, in una frazione di secondo, possiamo confermare che ci è riuscita alla grande.

Impostazioni privacy