Diletta Leotta regina del Metaverso: un lato ‘A’ spaziale

Diletta Leotta sa sempre come catturare la nostra attenzione ed ovviamente lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Una meraviglia per questi ultimi che non potevano chiedere diversamente. Poi se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora è un altro conto: che visione pazzesca – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima giornalista di Catania decida di stupirci con una meraviglia del genere. Anche in questa occasione possiamo confermare che ci è riuscita alla grande, facendo vedere a tutti di che pasta è fatta. Mostrando un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Tra poche righe scopriremo il tutto: per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento. Una opera d’arte che bisogna vedere e rivedere in più di una occasione. Che spettacolo.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, la regina del Metaverso è lei

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine che potete notare benissimo qui in alto. Ed invece no visto che questa è solamente un piccolo “antipasto” di quello che i vostri occhi andranno a visionare. Ovviamente vi starete chiedendo cosa c’entri il ‘Metaverso‘ in questo articolo, non è così? Non dovete affatto preoccuparvi visto che siamo pronti a spiegarvelo. Direttamente dagli studi di ‘Dazn‘ ci mostra la “realtà virtuale”: ovvero  è un’ipotetica iterazione di Internet come un unico mondo virtuale universale e immersivo, facilitato dall’uso di cuffie per la realtà virtuale e la realtà aumentata. Solo che, in questo momento, andremo a vedere il suo look prima di provare questa nuova esperienza. E fidatevi, ne varrà sicuramente la pena.

Diletta Leotta, maglioncino troppo corto: le forme parlano chiaro FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Un maglioncino decisamente troppo corto e che non poteva affatto passare inosservato. Anche perché possiamo notare delle forme davvero niente male. Un fisico eccezionale ed un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Un sorriso a 32 denti che ci manda completamente al tappeto. Un look a dir poco sensazionale che davvero ci mette in difficoltà. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, dopo aver visionato questo capolavoro, non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale.

Impostazioni privacy