Diletta Leotta resta in reggiseno: la giacca si apre di colpo

Diletta Leotta è tornata più in forma che mai in questo inizio di stagione di Serie A, sempre pronta a raccontarci tutto su Dazn. Intanto la bella conduttrice di origini siciliane è stata dalle parti di Taormina per il matrimonio del fratello. Si è presentata in grande spolvero con un vestito fantastico e in stato di grazia. Il tutto testimoniato suo social. 

In occasione delle nozze del fratello a Taormina, Diletta Leotta è tornata in Sicilia e lo ha fatto portando con se non solo una bellezza disarmante, ma anche il nuovo fidanzato Giacomo Cavalli, modello di 28 anni, figlio del velista Beppe Cavalli. Su Instagram la stupenda conduttrice si è anche mostrata elegantissima con tra post e storie.

Diletta Leotta resta in reggiseno: la giacca si apre di colpo
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta a Taormina: si è sposato il fratello Mirko

Un mix di eleganza, simpatia, bellezza e tanta competenza Diletta Leotta, che è tornata carica a mille per questa nuova stagione di Serie A. La conduttrice di Dazn resta tra le più amate anche sui social dove è seguitissima in particolare su Instagram dove vanta la bellezza di 8,5 milioni di followers. Seguaci che hanno potuto ammirare nelle scorse ore tutta la meravigliosa presenza della Leotta, in prima linea a Taormina al matrimonio del fratello Mirko Manola.

La città sicula si è riempita dunque di vip per le nozze del chirurgo, con la sorella a rubare chiaramente la scena, peraltro in compagnia del nuovo fidanzato, Giacomo Cavalli, figlio di Beppe Cavalli. Entrambi eleganti e stupendi, così come lo sposo che non ha perso occasione per fare qualche foto anche con la bella Diletta, che ha immediatamente pubblicato il tutto su Instagram.

Diletta Leotta, una luce a Taormina: abito rosa e spunta il reggiseno

Con un abito color rosa shocking Diletta Leotta ha fatto da testimone in chiesa. Su Instagram inoltre, direttamente dalla giornata del matrimonio è arrivata anche una foto che ha fatto impazzire i fan tra like e commenti. Da Taormina arriva infatti un post stupendo con la bella Diletta con indosso il suo abito particolare ed in braccio il cagnolino. Non è sfuggito chiaramente il dettaglio della giacca aperta che evidenzia un lato A prorompente ed un reggiseno che fa capolino.

I followers sono impazziti tra i commenti: “Sempre chic e mai fuori posto😍Adoro il tuo look”, “Bellissima”, “Quanto vorrei essere quel cane”, “La grande bellezza”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta resta in reggiseno: la giacca si apre di colpo
Diletta Leotta (foto Instagram)