Diletta+Leotta+provoca+e+lascia+tutti+di+stucco%3A+%26%238220%3BMi+piace+quando%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
newsdirettagoalit
/diletta-leotta-radio-parole-seducenti-video/amp/
Non Solo Goal

Diletta Leotta provoca e lascia tutti di stucco: “Mi piace quando…” – VIDEO

Diletta Leotta in una gag su Instagram imperdibile, la conduttrice catanese svela a che cosa non può davvero resistere.

Diletta Leotta sempre sul pezzo. La splendida conduttrice catanese si divide tra i vari impegni lavorativi ed è diventata ormai una star a tutti gli effetti, una delle celebrità più amate dagli italiani, forse la più amata.

Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, la regina dell’etere: in radio, tv, sul web, spettacolo

Personaggio a tutto tondo, siamo ormai abituati a vederla come volto principe di DAZN, dove oltre a seguire le principali gare di campionato ha una speciale rubrica tutta sua. Con ‘Linea Diletta’ si lancia in interviste ai principali protagonisti dello sport italiano, non soltanto calcistici, raccontando le loro storie con il suo stile inconfondibile. Diletta è però ormai una delle conduttrici radiofoniche più affermate su ‘Radio 105‘, per la quale ha anche seguito con passione lo svolgersi del Festival di Sanremo. In Riviera, per quattro giorni ha vissuto una notevole esperienza nel media center dedicato, quello di Villa Nobel, raccontando ai suoi followers su Instagram in una sorta di diario tutte le sensazioni legate alla principale e storica kermesse della musica italiana. Il richiamo del campo, però, è stato irresistibile. E così, l’ultimo giorno del Festival è tornata a Milano, sul prato di San Siro, per raccontare il derby tra Inter e Milan, la sfida scudetto piena di emozioni e colpi di scena. Nel weekend, la rivedremo sicuramente in campo per un nuovo turno di campionato esplosivo, con Napoli-Inter e Atalanta-Juventus, intanto in settimana, come sempre, è impegnata con la trasmissione che conduce insieme a Daniele Battaglia.

LEGGI ANCHE >>> Milan, effetto Donnarumma: la storia si ripete, Maldini gelato

Diletta Leotta spiazza tutti, la gag più provocante di sempre

Proprio in occasione di una delle ultime puntate, possiamo ammirare, dal profilo Instagram di Radio 105, una gag tra i due assolutamente imperdibile. Diletta confessa di trovare più di tutte una cosa davvero irresistibile, e cioè l’utilizzo di determinate parole, che le risultano particolarmente seducenti. “Com’è bella la parola ‘assioma’ – ha spiegato – Lo sai che a me piacciono quando…hai capito, no? Com’era la parola che ha usato Mariangela l’altro giorno? ‘Procrastinare’? No, era molto più bella…’Tracotanza’. Mamma mia, che saggezza, che opulenza, che bello, no?“. Il tutto, con un Daniele Battaglia divertito ma anche imbarazzatissimo dal tono provocante assunto da Diletta e che non riesce a ribattere.

LEGGI ANCHE >>> Ha convinto tutti, Maldini anticipa i tempi: firma col Milan

I commenti si scatenano da parte della community di Instagram, tra il serio e il faceto. Stando al gioco di Diletta, si succedono i termini più arzigogolati possibile. E c’è chi col sorriso prende le parti del povero Battaglia: “Ci dispiace per lui che deve subire tutto questo, illegale per davvero. Dai non mollare!“.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago