Diletta Leotta alza la temperatura in radio: la maglietta rischia di esplodere

Bella come il sole che in questi giorni sta inondando l’Italia: Diletta Leotta non la smette proprio di stupire i propri fan, in particolare su Instagram dove pubblica con una costanza invidiabile. L’ultimo post arriva direttamente dalla radio dove si presenta al top.

Archiviata la stagione di Serie A i fan di tutta Italia dovranno rinunciare anche alla presenza nelle proprie case di Diletta Leotta. La presentatrice siciliana però prosegue il proprio impiego in radio dove continua ad incantare con un look che ora si avvicina sempre più all’estate.

Diletta Leotta pazzesca in radio
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta dalla TV alla radio: una carriera all’apice

Amata e seguita da un pubblico sempre più vasto, Diletta Leotta ha registrato una crescita esponenziale non solo della sua popolarità in ambito televisivo ma anche sui social, con il suo profilo Instagram che ha raggiunto quota 8,2 milioni di followers. Una presenza costante nella mente e nelle case degli italiani grazie anche al suo indissolubile legame col mondo dello sport e del calcio nello specifico, dapprima col lavoro di presentatrice a Sky e poi col passaggio a Dazn per il quale quest’anno ha raccontato la Serie A.

Archiviata l’annata calcistica con la vittoria dello scudetto del Milan ai danni dell’Inter, i tifosi di tutta Italia per un periodo di pausa estiva non potranno più ammirarne l’operato ogni fine settimana. In compenso non va dimenticato l’impegno radiofonico di Diletta Leotta con ‘Radio 105‘ insieme a Daniele Battaglia con il programma 105 Take Away. Una presenza costante anche in radio quindi quella della conduttrice di origini siciliane che non lascia di certo a bocca asciutta i suoi molteplici fan, sempre pronti a seguirla con costanza ed affetto.

Diletta Leotta stupisce anche in radio: la magliettina bianca fa impazzire i fan

In particolare su Instagram Diletta Leotta pubblica spesso spaccati di vita quotidiana alternati a scatti di natura lavorativa, tra gli studi di Dazn, gli stadi di tutta Italia ed anche gli studi radiofonici di Radio 105. Proprio in relazione a quest’ultima mansione a stupenda conduttrice ha postato di recente una nuova fotografia sul noto social network in cui si presenta in tenuta maggiormente estiva con una magliettina bianca che lascia intravedere i fianchi e che mette in evidenza le generose forme del suo lato A. Sguardo rivolto in camera e mani al capo dove ci sono anche le cuffie con di fronte un microfono giallo.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta pazzesca in radio
Diletta Leotta su Instagram
Previous articleAppuntamento a Casa Milan e firma sul contratto: primo colpo di Maldini
Next articleAllegri è stato chiaro, non lo vuole più: saluta la Juve dopo un solo anno