Diletta Leotta e il VIDEO della prova costume: “Il suo corpo cambia”

Diletta Leotta si confessa sulla prova costume, le parole della conduttrice catanese in diretta sorprendono

La stagione di Serie A si è conclusa, ma c’è ancora la possibilità, per gli ammiratori, di godersi Diletta Leotta. Con le nuove puntate in arrivo delle sue interviste, oppure ripescando tutti i contenuti on demand su DAZN, prima della ripartenza del campionato, a Ferragosto.

"Il suo corpo cambia", Diletta Leotta dice tutto sulla prova costume - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, fascino seducente che accende l’estate

E’ stata un’altra grande stagione per la conduttrice catanese, che si conferma uno dei volti più amati dagli italiani, tra gli appassionati di calcio e non solo. La sua stagione lavorativa tuttavia prosegue ancora, con gli impegni radiofonici su ‘Radio 105‘. Ma la voglia d’estate si avverte forte e chiara e con i suoi scatti sul web Diletta ha già dato modo di vedere di essere in perfetta forma, più seducente e splendente che mai, e con tanta voglia di potersi rilassare un po’ nella sua Sicilia. Come ha più volte annunciato espressamente. Manca ancora un po’, per lei e per tutti noi. Di sicuro, gli oltre 8 milioni di followers su Instagram non vedono l’ora di godersi i suoi scatti estivi, che, ne siamo altrettanto certi, lasceranno il segno.

“Diletta è già sbocciata”, ecco la risposta in diretta della siciliana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

A proposito delle dirette radiofoniche di Diletta, un altro siparietto con il suo collega Daniele Battaglia, nel programma ‘Take Away’, diventa virale. Daniele apre un argomento spinoso e chiede: “Mi sento di fare questa domanda, forse un po’ in anticipo: come vi state preparando per la prova costume? Diletta è già sbocciata, già da un paio di settimane, quando lei sente il profumo dell’estate, il suo corpo cambia, si modella, per l’avvento del costume“. Ecco però la replica di Diletta, piuttosto inaspettata: “Non è che devi metterti in forma per il costume o per starci bene dentro. Devi metterti in forma per stare bene, devi fare uno switch mentale pensando che è una cosa che fai per te stesso, nel corso di tutte le stagioni. Non bisogna puntare a un obiettivo che è l’estate. E’ come la dieta: dobbiamo cercare di mangiare sano sempre“. E tra i fan sono in molti a darle ragione: “In effetti Diletta è sempre in forma, e che forme”.

Impostazioni privacy