Diletta Leotta fa una confessione su Instagram e fa partire così il suo weekend: la presentatrice DAZN ha problemi “a letto”
Diletta Leotta si confessa con i suoi fan di Instagram e racconta un dettaglio della sua vita privata. La bella presentatrice catanese ha problemi a letto e lo svela con il suo ultimo post pubblicato sui social.
Il risveglio della Leotta non è infatti dei migliori: “Sono quel tipo di persona che dal letto si alza alle 7 ma in realtà si sveglia soltanto a mezzogiorno!”. Il tutto documentato da una bella foto in cui, baciata dal sole, Diletta cerca di tenere aperti gli occhi ma senza successo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Jolanda De Rienzo di rosso vestita: il Lato A implode!
Il grande pubblico conosce ormai alla perfezione la famiglia di Diletta Leotta: dalla madre Ofelia, al padre Rori, passando per il fratello Mirko, grazie al successo della conduttrice siciliana quasi tutta la famiglia è ormai diventata nota al pubblico.
Ma in pochi in realtà conoscono la sorella della Diletta Nazionale Ambra Manola, certamente rimasta un po’ più dietro le quinte rispetto ai familiari. Ambra è una persona riservata e che non ama particolarmente condividere la sua vita sui social, ma alcuni scatti sono certamente diventati di dominio pubblico.
Come quello legato alla partecipazione di Diletta a Sanremo: un lungo messaggio, accompagnato da una bella foto, che dimostra come il legame familiare sia davvero fortissimo.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno si allena, la canottiera non contiene le forme
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…