Diletta Leotta fa una confessione su Instagram e fa partire così il suo weekend: la presentatrice DAZN ha problemi “a letto”
Diletta Leotta si confessa con i suoi fan di Instagram e racconta un dettaglio della sua vita privata. La bella presentatrice catanese ha problemi a letto e lo svela con il suo ultimo post pubblicato sui social.
Il risveglio della Leotta non è infatti dei migliori: “Sono quel tipo di persona che dal letto si alza alle 7 ma in realtà si sveglia soltanto a mezzogiorno!”. Il tutto documentato da una bella foto in cui, baciata dal sole, Diletta cerca di tenere aperti gli occhi ma senza successo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Jolanda De Rienzo di rosso vestita: il Lato A implode!
Il grande pubblico conosce ormai alla perfezione la famiglia di Diletta Leotta: dalla madre Ofelia, al padre Rori, passando per il fratello Mirko, grazie al successo della conduttrice siciliana quasi tutta la famiglia è ormai diventata nota al pubblico.
Ma in pochi in realtà conoscono la sorella della Diletta Nazionale Ambra Manola, certamente rimasta un po’ più dietro le quinte rispetto ai familiari. Ambra è una persona riservata e che non ama particolarmente condividere la sua vita sui social, ma alcuni scatti sono certamente diventati di dominio pubblico.
Come quello legato alla partecipazione di Diletta a Sanremo: un lungo messaggio, accompagnato da una bella foto, che dimostra come il legame familiare sia davvero fortissimo.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno si allena, la canottiera non contiene le forme
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…