Diletta Leotta in versione ‘pigra’: spettacolo rovente

Diletta Leotta stupisce in una versione domenicale un po’ diversa dal solito: è davvero magnetica.

La regina incontrastata del calcio italiano, ormai da tempo e con presenze in tv e a bordo campo che neanche si contano più.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Quando si parla di Diletta Leotta il riferimento chiaro è al magnetico volto di Dazn, per molti in generale del calcio italiano. Una donna bellissima, impeccabile sulla piattaforma streaming che fra le tante emittenti sta dando fortunatamente sempre più spazio alle brillanti giornaliste e conduttrici che con maestria e professionalità raccontano lo sport più seguito in Italia. Diletta Leotta è una garanzia. Una sorta di certezza che brilla durante i weekend in cui si accendono i riflettori sul campionato di Serie A. Questa volta la sua domenica è stata diversa, ma il copione non cambia, e ogni volta che lei posta qualcosa, la community si infiamma.

Diletta Lotta, volto magnetico e fan in delirio

La sua bellezza e la sua preparazione l’hanno resa non solo sempre più presente davanti alle telecamere, ma anche una donna cercata dai tabloid, da case di moda e grandi brand. Fra spot pubblicitari, interviste e quella passione per il calcio, la catanese è una delle donne più seguite d’Italia sui social. Anche quando gli appassionati della Serie A non la possono  ammirare in campo, arriva una splendida Leotta in un’altra veste. E il riscontro e l’effetto non cambiano affatto. Se non ci credete prendete un attimo per voi e attendere, di certo lo scatto che vi mostreremo lascerà anche voi a bocca aperta.

Diletta Leotta fa impazzire il web: primo piano pazzesco

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Niente telecamere nei migliori stadi d’Italia, nessuna gonna che mostra le splendide gambe o maglie che evidenziano il décolleté travolgente. Questa volta Diletta Leotta non posta una foto dal lavoro e neanche dallo studio ma da casa sua. Alla community arriva un primo piano di quelli che incollano allo schermo e sono presi d’assalto dai tanti followers.

La Leotta al tavolo si mostra con il volto annoiato, ma l’espressione è di quelle che non possono passare inosservate. Gli occhi sono incantevoli, l’espressione invitante, il messaggio arriva in maniera potente e i numeri lo testimoniano. Sono quasi mille i commenti in poche ore, in una community da 8 milioni e 600 mila followers. Radio, televisione, calcio, spot e moda. Lei è ovunque per la gioia dei fan che non possono fare altro che ammirare un fascino straordinario.

Gestione cookie