Diletta Leotta mostra su Instagram il suo pranzo salutare: ad attirare l’attenzione dei fan è però la scollatura della conduttrice siciliana.
Diletta Leotta torna a raccontare la sua quotidianità su Instagram e lo fa mostrando ai suoi fan un dettaglio della sua giornata. Oggi la bella conduttrice catanese, ha pubblicato una Instagram stories nella quale documenta il suo pranzo salutare.
Ad attirare l’attenzione, più che il contenuto del piatto, è stata però principalmente la scollatura mostrata dalla Leotta: la canottiera, eccessivamente aderente, non riesce a contenere le forme e manda in visibilio i fan.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Mercedesz Henger è una bomba: fisico da paura – FOTO
QUESTA LA FOTO COMPLETA CHE POTETE TROVARE ANCHE SUL PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM @DILETTALEOTTA
In una bella intervista rilasciata ai microfoni di Leggo, Diletta Leotta è uscita allo scoperto raccontando alcuni dettagli sul suo passato e sulla sua vita personale. Questi alcuni dei passaggi più interessanti:
“Ad ispirare il mio cammino sono state alcune donne: mia nonna, mia madre e le mie sorelle. Sono cresciuta in una famiglia matriarcale e siciliana. Mia madre è una tipa tosta, ha lavorato costantemente ma è sempre stata presente. E’ stata ambiziosa ed ha fatto scelte forti, anche in contrapposizione alle dinamiche siciliane. Le critiche? Se sono costruttive le accolgo volentieri”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Federica Nargi un incanto in lingerie di pizzo: Instagram KO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…