Diletta Leotta ha postato una nuova foto su Instagram mentre è a pranzo mangiando pesce. Ad attirare l’attenzione è anche la scollatura in bella vista con approvazione di Wanda Nara sulla frase inserita.
Nella giornata di oggi la conduttrice DAZN ha postato una nuova foto sul proprio profilo Instagram mentre è intenta a mangiare il pranzo all’aperto. Un’immagine che ha attirato l’attenzione dei suoi fan grazie anche ad una scollatura pronunciata della sua canottiera jeans. Tra i tanti commenti arrivati dopo l’inserimento del post, c’è anche quello di Wanda Nara. La showgirl argentina ha infatti apprezzato la frase inserita dalla ragazza di Catania per commentare la foto.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED ELODIE, APERITIVO ESPLOSIVO
La siciliana ha infatti deciso di accompagnare la propria foto con una frase: “Non c’è amore più sincero dell’amore per il cibo” seguita da una faccina divertita. La risposta della compagna di Mauro Icardi è arrivata poco dopo con un “Assolutamente” a sua volta seguito da uno smile. Il solo commento dell’argentina ha generato circa 400 like più molte risposte divertite alla frase. Molto apprezzato il post della Leotta essendo arrivato già a più di 400 mila like dopo circa 4 ore dal suo inserimento.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA IN RADIO CON UN VESTITO CORTO
La conduttrice siciliana ha poi postato delle storie che la vedono al lavoro in radio in attesa di tornare a lavorare su DAZN con la ripresa della Serie A. Wanda Nara, intanto, ha appena visto il suo compagno proseguire l’avventura a Parigi salutando definitivamente l’Inter.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…