Diletta Leotta mostra su Instagram il suo pranzo: i fan impazziscono però per l’amica misteriosa che siede proprio accanto a lei.
Un pranzo veloce e salutare per tenersi in forma e per riprendere al meglio le energie in vista di una giornata ricca di impegni. Diletta Leotta mostra su Instagram la sua pausa pranzo healthy: una ricca e gustosa insalata è il piatto principale del pranzo romano della bella siciliana.
I fan del noto volto DAZN rimangono però estasiasti ammirando, questa volta, non solo la bellezza di Diletta ma anche della misteriosa amica della Leotta, quest’oggi a tavola con lei.
Il suo nome su Instagram è Soy_Didy e oggi vi sveliamo chi è.
TROVERETE LA STORIA CHE RITRAE INSIEME DILETTA E SOY DIDY SULLE INSTAGRAM STORIES DELLE DUE INFLUENCER PER LE PROSSIME 24 ORE.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Mercedesz Henger irresistibile sul letto: il web impazzisce – FOTO
Il suo nome è Didy ed è una cantante e ballerina raeggeton molto famosa per essere stata una dei volti del party a tema Mamacita.
Didy, bellissima dominicana, orbita intorno al mondo di Radio 105 essendo molto vicina a Max Brigante, VJ della nota emittente. Proprio insieme a Max Brigante ha inoltre inciso un pezzo chiamato Rapido y Lento che, negli scorsi mesi, ha collezionato un grandissimo successo sui social.
Purtroppo poco altro si sa della bella e misteriosa Didy. Dopo la storia con Diletta è però sicura una cosa: il numero dei suoi followers raggiungerà, a breve, grandi vette.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Mercedesz Henger irresistibile sul letto: il web impazzisce – FOTO
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…