Diletta Leotta mostra su Instagram il suo pranzo: i fan impazziscono però per l’amica misteriosa che siede proprio accanto a lei.
Un pranzo veloce e salutare per tenersi in forma e per riprendere al meglio le energie in vista di una giornata ricca di impegni. Diletta Leotta mostra su Instagram la sua pausa pranzo healthy: una ricca e gustosa insalata è il piatto principale del pranzo romano della bella siciliana.
I fan del noto volto DAZN rimangono però estasiasti ammirando, questa volta, non solo la bellezza di Diletta ma anche della misteriosa amica della Leotta, quest’oggi a tavola con lei.
Il suo nome su Instagram è Soy_Didy e oggi vi sveliamo chi è.
TROVERETE LA STORIA CHE RITRAE INSIEME DILETTA E SOY DIDY SULLE INSTAGRAM STORIES DELLE DUE INFLUENCER PER LE PROSSIME 24 ORE.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Mercedesz Henger irresistibile sul letto: il web impazzisce – FOTO
Il suo nome è Didy ed è una cantante e ballerina raeggeton molto famosa per essere stata una dei volti del party a tema Mamacita.
Didy, bellissima dominicana, orbita intorno al mondo di Radio 105 essendo molto vicina a Max Brigante, VJ della nota emittente. Proprio insieme a Max Brigante ha inoltre inciso un pezzo chiamato Rapido y Lento che, negli scorsi mesi, ha collezionato un grandissimo successo sui social.
Purtroppo poco altro si sa della bella e misteriosa Didy. Dopo la storia con Diletta è però sicura una cosa: il numero dei suoi followers raggiungerà, a breve, grandi vette.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Mercedesz Henger irresistibile sul letto: il web impazzisce – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…