Diletta Leotta in piscina con le amiche: Instagram KO per il trio

Diletta Leotta si gode qualche ora di relax in piscina insieme alle amiche: il mini costume, sfoggiato per l’occasione, è davvero risicatissimo.

Giornata di relax in piscina per Diletta Leotta. La conduttrice DAZN, dopo una serie di impegni ravvicinati per seguire il campionato di Serie A, ha deciso di concedersi un po’ di meritato riposo insieme alle sue amiche Cecilia e Rossella. Come documentato su Instagram Stories, la bellissima showgirl, ha trascorso una bella mattinata in quella che, presumibilmente, dovrebbe essere casa sua in Sicilia. A mandare in tilt i fan è stato il risicatissimo costume turchese che ha mostrato tutte le sue sensualissime forme. E di Daniele Scardina, intanto, continua a non esserci traccia…

QUESTO UNO SCREENSHOT DELLA STORIES CHE POTRETE TROVARE SULL’ACCOUNT DELLA LEOTTA PER LE PROSSIME 24 ORE

Diletta Leotta
Screenshot Instagram Stories

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Mercedesz Henger irrefrenabile: lato B da sogno – FOTO

Diletta Leotta e Daniele Scardina: la lovestory sembra davvero finita e su Instagram i segnali non mancano…

Diletta Leotta e Daniele Toretto Scardina
Diletta Leotta e Daniele Toretto Scardina / Screenshot Instagram

La coppia più invidiata d’Italia sembra aver definitivamente tagliato i ponti: Diletta LeottaDaniele “King Toretto” Scardina, pare abbiano seriamente deciso di interrompere la loro relazione. La notizia, rimbalzata nelle scorse ore, non ha mai trovato una conferma ufficiale da parte dei due protagonisti, ma ormai pare accertata. Tra i due non ci sono più interazioni sui social e, soprattutto, da diversi giorni avrebbero deciso di interrompere proprio i contatti, trascorrendo alcuni giorni di vacanza lontani l’uno dall’altra. Daniele è ad Ibiza mentre, Diletta passerà i prossimi giorni in famiglia in Sicilia. Presto una dichiarazione dai due potrebbe finalmente porre un freno alle voci incontrollate, ma la sensazione è che già i giochi siano abbondantemente fatti…

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Sabrina Salerno da sogno: il décolleté è atomico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è un viaggio da fare a piedi,in salita.. ma insieme agli amici 🍀⛰☀️ (ps si raccomandano scarpe comode🤣)

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy