Diletta Leotta in piccante compagnia: il selfie manda tutti ko

Diletta Leotta non ha alcuna intenzione di smettere di stupire tutti quanti i suoi follower e decide di postare un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Questa volta è in ottima compagnia. Un piccolo indizio? Una donna che partecipa, anche lei, nella nostra speciale rubrica. Guardare per credere di chi stiamo parlando – FOTO

Ovviamente non ci stiamo riferendo al suo nuovo fidanzato, Loris Karius, ma di un’altra sensazionale donna che ci manda completamente fuori di testa. Non si tratterebbe affatto della prima volta che le due decidono nuovamente di scattarsi una foto insieme. Un piccolo indizio? In una estate siciliana hanno trascorso le vacanze insieme dove hanno mandato, a ferro e fuoco, il social network di Instagram. Rossella Fiamingo? No, non ci stiamo riferendo alla strepitosa atleta olimpica, ma ci siete molto vicini. Sì, avete capito proprio bene di chi stiamo parlando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta in dolce compagnia, l’immagine spacca tutto

Ovviamente ci stiamo riferendo alla sua amica inseparabile Elodie. Ogni occasione è buona per incontrarsi ed, ovviamente, scattarsi qualche selfie per mandare al tappeto tutti i loro follower. Ed anche in questa occasione ci sono riuscite nella migliore maniera possibile. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è assolutamente un mistero il fatto che questo loro capolavoro stia raggiungendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei loro fan e soprattutto da chi le conosce (e partecipa alla nostra rubrica come Giorgia Rossi e molte altre). Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Diletta Leotta ed Elodie, la coppia che fa impazzire Instagram – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elodie e Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccole qui, più seducenti ed incantevoli come non mai. Era proprio l’immagine che ci serviva per svoltare completamente la nostra giornata. I loro sguardi sono decisamente sexy e provocanti al punto giusto. Se il loro obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci sono riuscite alla grande. Schiena completamente scoperta per la nostra giornalista, per la cantante romana invece un top che mette in evidenza un po’ della sua scollatura che non passa affatto inosservata. Standing ovation per loro.

Impostazioni privacy