Diletta Leotta perfetta casalinga, ma il pantaloncino è troppo corto

In questo periodo di quarantena siamo tutti a casa e ci si concentra sulla cura della casa. Lo stesso fa Diletta Leotta che ha pubblicato su Instagram una foto mentre svolge le pulizie domestiche.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta e le pulizie di primavera

Continua il periodo di quarantena per tutti gli italiani e ci si appresta a vivere un’altra domenica tra le mura di casa. C’è chi si organizza per passare il tempo cucinando e chi prendendosi cura della propria abitazione ed è il caso di Diletta Leotta. La presentatrice DAZN ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram una nuova foto mentre è alle prese con le pulizie del pavimento con il mocio. Uno scatto che mette in mostra anche le sue gambe con un pantaloncino casalingo molto corto che ha scatenato i suoi fans.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA E LA TRASPARENZA IN CUCINA

https://www.instagram.com/p/B-T92ovKaRd/

Diletta sempre più star di Instagram

Fermo il campionato di calcio, la presentatrice è impegnata in questi giorni con alcuni collegamenti con la radio 105 con la quale collabora. Nel frattempo però la ragazza di Catania è sempre più una star dei social con i suoi followers su Instagram che sono arrivati a 6,2 milioni. Nelle scorse ore ha pubblicato anche diverse ‘stories’ pubblicando le immagini delle video chiamate con la propria famiglia e l’intervista alla campionessa del mondo di sci Federica Brignone.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA ABBANDONA INSTAGRAM PER 24 ORE

https://www.instagram.com/p/B-FHgj-Kcn5/

Diletta e la passione per la cucina

Come per molti italiani, in questi giorni anche Diletta ha deciso di dedicarsi alla cucina, riproponendo diversi piatti della cultura del nostro Paese ed in particolare della Sicilia. Proprio alcuni giorni fa la Leotta ha pubblicato tramite le proprie storie di Instagram la propria ricetta della pasta alla norma ricevendo numerose visualizzazioni.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA E RONALDO, L’INTERVISTA

Impostazioni privacy