Diletta accende la Pasqua, la sua canottiera è troppo corta

Diletta Leotta ha deciso di infiammare completamente queste festività pasquali con una foto davvero niente male. Proprio quello di cui avevamo bisogno in questa giornata che sicuramente la giornalista di ‘Daz’ ci ha svolato

Negli ultimi giorni l’abbiamo apprezzata in televisione per le ultime partite del campionato di Serie A. Anche se la bella catanese ha deciso di postare una nuova foto direttamente dal proprio profilo ufficiale Instagram che sta facendo letteralmente venire i mal di testa ai suoi follower: davvero una immagine che dà il via alle festività pasquali. Una foto di cui avevamo molto bisogno. Buona visione a tutti voi FOTO

Diletta Leotta e la confessione a sorpresa sulla sua prima volta - VIDEO
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, via alle danze: le festività pasquali iniziano

Già, le festività pasquali iniziano nel migliore dei modi se Diletta Leotta decide di postare una foto davvero straordinaria. Per alcuni sarà una immagine semplice, ma non lo è affatto. Nelle ultime settimane l’abbiamo vista in tutte le vesti: in particolar modo quando ha trascorso un periodo di relax insieme alla sua compagnia di viaggio Rossella Fiamingo. Oramai le due sono davvero inseparabili e non è assolutamente da escludere che in questa estate le due siciliane possano regalarci delle nuove emozioni, proprio come hanno fatto lo scorso anno nella loro regione e fino a poche settimane fa negli Emirati Arabi Uniti, precisamente a Dubai, dove hanno dato spettacolo ed hanno infiammato i social con le loro foto, video e ‘stories’ davvero niente male. Adesso, però, ha deciso di postarne una nuova. Dal sapore primaverile. Tutti quanti la stavamo aspettando. I primi che l’hanno vista, ovviamente, non hanno potuto fare altro che lasciarle un bel “like” di approvazione. Siamo convinti che adesso lo farete anche voi dopo che vi mostreremo la sua ultima opera d’arte che sta raccogliendo consensi in tutta Italia.

Diletta Leotta, una foto primaverile che tutti aspettavamo – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed è esattamente come vi abbiamo riportato in precedenza. Seduta su dei tronchi, stivali e jeans. Giubbotto di pelle che sembra quasi stia per cadere dalle spalle, un top bianco mentre il sole splende proprio su di lei. Un sorriso a 32 denti (rigorosamente bianchi), capelli biondi più che mai e si va a comandare su Instagram.

Inutile dire che sta raccogliendo tantissimi consensi: in tanti le stanno commentando lasciandole dei “cuoricini” che merita assolutamente. In attesa di vedere altre foto nelle prossime ore, ci godiamo questa che sicuramente ci svolterà la giornata. Tantissimi auguri dalla nostra Diletta.