Diletta Leotta incanta Parigi: le calze a rete sono da infarto

Diletta Leotta ha deciso di mandare completamente fuori di testa i suoi follower con un nuovo ed ennesimo scatto che sta avendo il successo che merita sul suo account ufficiale di Instagram. Guardare per credere se avete ancora dubbi FOTO

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando, e soprattutto non credete a quello che vi stiamo dicendo, non vi dovete assolutamente visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un contenuto davvero di altissimo livello che farà decisamente impazzire i suoi follower. Basti pensare che noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Una gioia per le nostre pupille: buona visione a tutti.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, questa volta ha davvero esagerato

Non solamente in Italia, oramai anche all’estero conoscono e ci invidiano la fantastica Diletta Leotta. Da come avete ben potuto notare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram la giornalista di ‘Dazn‘, in questo momento, si trova in Francia, precisamente a Parigi. Un contenuto che sta avendo il successo che merita in rete. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente all’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che merita decisamente. Ve lo diciamo noi della redazione che siamo ancora in tilt. Pronti per il tutto?

Diletta Leotta, le calze a rete infiammano Parigi e non solo – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questo capolavoro del genere rispetto a quello che non abbiamo già detto in passato ed in altre occasioni? Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa possiamo confermare che ci è riuscita e lo ha fatto anche alla grande. Partendo proprio da quei tacchi neri che definire “vertiginosi” è assolutamente troppo poco. Quelle calze a rete che sono una goduria per i nostri occhi. Un vestito decisamente scollato e che mette in evidenza il suo straordinario lato ‘A’. Semplicemente da applausi, nient’altro da aggiungere in merito: che spettacolo.

Impostazioni privacy