Diletta Leotta, pantalone aderente in bicicletta: visione rovente

Diletta Leotta fa sognare ancora una volta i suoi fan. La conduttrice di DAZN ha pubblicato una foto che ha fatto letteralmente saltare il banco facendo impazzire tutti i propri followers. Gli utenti che seguono la siciliana, infatti, hanno preso d’assalto il suo profilo. Tantissimi i “mi piace” e i commenti.

Diletta Leotta è in vacanza. Al fischio di inizio della nuova Serie A manca veramente poco, ma la conduttrice e volto, quasi potremmo dire, principale di DAZN continua a rilassarsi. La siciliana sta riportando tutto sui suoi canali social. In effetti, quando non è in televisione o in radio, la Leotta risulta molto attiva su Instagram. Il noto social, infatti, la annovera tra le più seguite in Italia. Un record che è figlio della sua carriera che, in questi ultimi anni l’ha resa una vera e propria celebrità del mondo del giornalismo sportivo. Tra Sky e DAZN la Leotta ha avuto modo di confrontarsi con i personaggi calcistici più importanti.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Una cosa che ha raggiunto il proprio culmine in questa stagione sportiva, la prima nella quale DAZN detiene i diritti di tutte e 380 partite del massimo campionato di Serie A. Questo ha, inevitabilmente, dato a Diletta Leotta lo scettro di regina del massimo campionato. Ad ogni modo la sicula è anche una nota speaker radiofonica. Da diversi anni, infatti, è una delle voci di punta di Radio 105. Ultimamente va in onda, insieme a Daniele Battaglia, con il programma “Take Away“, che risulta tra i più seguiti della radio.

Diletta Leotta, gita in bicicletta rovente: la tutina mette in evidenza tutte le forme!

Come già descritto qualche riga fa, quello di Diletta Leotta è uno dei profili maggiormente seguiti su Instagram. La conduttrice, infatti, è seguita da oltre 8,3 milioni di fan risultato, di fatto, una delle più seguite sul noto social e, soprattutto, in un’ipotetica graduatoria, la Leotta è al terzo posto dietro Belen e Wanda Nara. Il profilo della Leotta è piuttosto attivo. La siciliana utilizza spesso le Instagram stories e, soprattutto, diversi scatti o piccoli video.

Il suddetti post sono sempre molto apprezzati a vedere i dati dei “mi piace” che sono molto numerosi e, soprattutto i tantissimi commenti. Nell’ultimo post, la Leotta è ritratta mentre si torva a “cavalcare” una bicicletta. La bionda siciliana indossa un top ed un paio di leggins che sono risultano molto stretti. Questo contribuisce a mettere in evidenza le forme della conduttrice.

DIletta Leotta
Diletta Leotta
Impostazioni privacy