Diletta Leotta oscura il panorama, il top non riesce a contenerla

Diletta Leotta oscura il panorama e attira tutte le attenzioni su di sè. La conduttrice siciliana, infatti, ha fatto scatenare tutti I suoi fan con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. I followers hanno, praticamente, assaltato il post lasciando diversi “mi piace” e tantissimi commenti.

Ormai non c’è più nessuno che non la conosce. Diletta Leotta è diventata un vero e proprio fenomeno. La conduttrice di  DAZN da qualche tempo sta spopolando anche oltre i confini italiani raggiungendo, così, l’apice del successo.

DIletta Leotta
Diletta Leotta

Qualcosa di straordinario per la siciliana che, passo dopo passo, è stata capace di costruirsi quanto ottenuto fino ad oggi. Partita dalle TV locali, la Leotta è arrivata sino in Serie A con DAZN dopo aver presentato i prepartita della Serie B su Sky. Una carriera breve per quanto riguarda il tempo, ma lunghissima se si tiene conto dei tantissimi impegni portati avanti dalla conduttrice siciliana. Infatti, oltre a DAZN, c’è Radio 105, dove Diletta Leotta, insieme a Daniele Battaglia, conduce il programma Take Away dal Lunedì al Venerdì. La vita della Leotta, quindi, è molto movimentata, se si considerano anche i suoi diversi impegni innanzi alla cinepresa.

Lo scorso inverno, infatti, ha preso parte ad un film dove ha recitato con Alessandro Siani. Ultimamente la Leotta sta facendo parlare di sè in merito alla sua “liason” con Loris Karius. La conduttrice e l’ex portiere del Liverpool sono stati beccati insieme. Sui giornali di gossip sono comparse le prime foto che ritraggono i due passeggiare insieme. la coppia, a quanto sembra, appare molto affiatata. Per il momento “a parlare” sono solo i giornali, visto che sui social non è apparsa ancora nessun post che, di fatto, ufficializzi la relazione.

Diletta Leotta, esiste solo lei: look super sensuale nell’ultimo scatto!

Diletta Leotta, infatti, risulta molto attiva su Instagram dove, di fatto, è molto seguita dai tantissimi followers. La conduttrice può vantare una fanbase di oltre 8,6 milioni di utenti. Un numero incredibile in continua crescita. La Leotta, infatti, sta vedendo lievitare in maniera molto importante il proprio numero di followers. Questo è legato anche ai tantissimi post pubblicati dalla siciliana. Ogni scatto o video che la vede protagonista riceve un numero molto elevato di “mi piace” e anche di commenti. Qualcosa di eccezionale che si è ripetuta anche con l’ultima foto postata dalla Leotta qualche ora fa. La conduttrice si trova appoggiata ad una finestra e indossa un tailleur di colore beige. A completare l’outfit c’è il top che mette in risalto il lato A, visto che non sembri contenerlo. La Leotta, con questa mise, ha, di fatto, oscurato il panorama che ha alle sue spalle.

Diletta Leotta
Diletta Leotta
Impostazioni privacy