Diletta Leotta, panorama mozzafiato ma lei di più: gambe da infarto

Diletta Leotta ci regala una nuova ed entusiasmante perla che non poteva assolutamente passare inosservata sotto i nostri occhi che, di conseguenza, non potevano chiedere altrimenti. Guardare per credere il tutto – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che sicuramente vi manderà completamente fuori di testa. Non credete a quello che vi stiamo dicendo? Nessun problema. Sarà direttamente il suo contenuto a farvi cambiare idea, da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta di vivere una emozione del genere. Buona visione a tutti quanti voi.

Diletta Leotta gambe
Diletta Leotta

Diletta Leotta, tutti quanti in piedi per lei

Non si potrebbe fare diversamente ed altrimenti: tutti quanti in piedi per la nativa di Catania che ci delizia nella migliore maniera possibile, ovviamente con una nuova opera d’arte che ha deciso di condividere direttamente sul proprio account ufficiale Instagram. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. La 31enne (ricordiamo che li ha compiuti da poche settimane ed in grande stile) ci mostra la sua postazione da lavoro. Se pensate che si tratti di uno studio od altro siete completamente sulla strada sbagliata. Decisamente molto meglio. Anzi, pare che sia il posto che tutti quanti vorrebbero trovarsi in questo momento per godere un po’ di aria fresca. Probabilmente qualcuno di voi ha già capito di cosa stiamo parlando, ma non sa in quale posto effettivamente. Noi invece sappiamo tutto: la protagonista ufficiale in questione è proprio la giornalista di ‘Dazn‘ che non smette mai di stupirci. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che molti di voi stavano attendendo da molto tempo e soprattutto con molta ansia. Tenetevi forte e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Diletta Leotta, gonna troppo corta: visione mozzafiato – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più seducente ed incantevole che mai. La nostra Diletta ci delizia in una posa a dir poco incredibile. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. La sua postazione è invidiabile: tavolino, computer, una sedia ed un verde che le circonda attorno semplicemente da favola. Un cielo più azzurro che mai ed un sole che si riflette su di lei. E’ vero che il resto fa da cornice, ma la vera protagonista è solamente lei. Che spettacolo.

Impostazioni privacy