Diletta Leotta, palleggi da urlo a San Siro: derby rovente!

Diletta Leotta infiamma il derby. La conduttrice di DAZN ha fatto impazzire tutti con uno video clamoroso in quel di San Siro. A poche ore dal derby, la sicula ha infiammato l’atmosfera. I tifosi sono rimasti senza parole nel vedere il post. Tanti i commenti e i “mi piace”.

Diletta Leotta è il volto di punta di DAZN. È quella che si potrebbe considerare come l’inviato numero uno.

È lei, infatti ad accompagnare i tantissimi abbonati e telespettatori fino al fischio di inizio nel caso di big match. La partita di cartello della giornata, infatti, vede sempre la Leotta a bordocampo. Una “costume” che è andato a consolidarsi nel corso degli ultimi 4 anni a partire dal 2018, quando, cioè, è arrivata in Italia la piattaforma streaming DAZN. Da allora, infatti, la Leotta ha avuto sempre un ruolo di rilievo, anche di più rispetto a quando accadeva quando era a Sky ed era il volto della Serie B. Oggi pomeriggio la Leotta è in quel di Milano in occasione di una delle partite clou della quinta giornata di campionato di Serie A. Infatti, dopo Fiorentina-Juventus e prima di Lazio-Napoli, infatti, il programma della giornata prevede Milan-Inter. La sfida tra le due milanesi richiama il duello dello scorso anno per quanto concerne lo Scudetto. Alla fine della fiera il Milan la spunta con un pareggio ed una vittoria. Il successo nella gara di ritorno risultó decisiva ai fini della classifica. Diletta Leotta sine preparata alla sfida con un post pubblicato su Instagram, social su cui è molto attiva e accoglie spesso moltissime reazioni positive.

Diletta Leotta, palleggi di fuoco: si accende il derby!

Diletta Leotta vanta oltre 8 milioni di followers, un numero a dir poco eccezionale che denota quanto sia amata ed apprezzata dal suo pubblico e non solo. La Leotta è molto attiva sul noto social fotografico e spesso posta diverse foto e tantissimi video. Uno di questi ha fatto impazzire tutti followers ed ha infiammato i tifosi. Infatti, la Leotta si trova a bordocampo in quel di San Siro e si prodiga in alcuni palleggi. Inutile sottolineare le reazioni dei fan visto che la Leotta palleggia con le gambe completamente scoperte. Un risultato molto particolare. I commenti sono copiosi e contengono moltissimi complimenti ed apprezzamenti per la conduttrice.

Impostazioni privacy