Il regalo di Natale più bello per i fan: Diletta Leotta, in rosso, fa gli auguri di Natale su Instagram. Appuntamento adesso al 2021
Un regalo di Natale in anticipo per tutti i milioni di fans italiani e stranieri: Diletta Leotta, con un outfit rosso, si congeda dai microfoni di DAZN per questo 2020 e dà l’appuntamento al 2021 per la ripartenza della Serie A.
La foto con la quale Diletta ha voluto congedarsi è un vero e proprio presente natalizio: la sua bellezza colpisce nel segno e viene esaltata dal colore tipico di queste feste.
Tantissimi i commenti ricevuti in pochi minuti. Anche questa volta, Diletta, vince il premio di più bel Babbo Natale in circolazione…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Giorgia Rossi vestita di rosso Natale, gonna e scollatura – FOTO
Una domanda affligge in queste ore i tantissimi followers di Diletta Leotta: trascorrerà insieme a Daniele “King Toretto” Scardina le feste natalizie? I rumors su di un possibile ritorno di fiamma non sono mai stati confermati ed i due, almeno ufficialmente, non sembrano essere tornati insieme.
Qualche tempo fa Scardina aveva commentato la possibilità di un ritorno di fiamma con un mai dire mai e per questo ancora i tifosi della coppia sperano in un ricongiungimento.
Scopriremo la verità, presumibilmente, nelle prossime ore su Instagram: i due usciranno allo scoperto uniti o trascorreranno il Natale separati?
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Eva Henger, buonanotte stellare: sensuale tutta in bianco – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…