Il regalo di Natale più bello per i fan: Diletta Leotta, in rosso, fa gli auguri di Natale su Instagram. Appuntamento adesso al 2021
Un regalo di Natale in anticipo per tutti i milioni di fans italiani e stranieri: Diletta Leotta, con un outfit rosso, si congeda dai microfoni di DAZN per questo 2020 e dà l’appuntamento al 2021 per la ripartenza della Serie A.
La foto con la quale Diletta ha voluto congedarsi è un vero e proprio presente natalizio: la sua bellezza colpisce nel segno e viene esaltata dal colore tipico di queste feste.
Tantissimi i commenti ricevuti in pochi minuti. Anche questa volta, Diletta, vince il premio di più bel Babbo Natale in circolazione…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Giorgia Rossi vestita di rosso Natale, gonna e scollatura – FOTO
Una domanda affligge in queste ore i tantissimi followers di Diletta Leotta: trascorrerà insieme a Daniele “King Toretto” Scardina le feste natalizie? I rumors su di un possibile ritorno di fiamma non sono mai stati confermati ed i due, almeno ufficialmente, non sembrano essere tornati insieme.
Qualche tempo fa Scardina aveva commentato la possibilità di un ritorno di fiamma con un mai dire mai e per questo ancora i tifosi della coppia sperano in un ricongiungimento.
Scopriremo la verità, presumibilmente, nelle prossime ore su Instagram: i due usciranno allo scoperto uniti o trascorreranno il Natale separati?
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Eva Henger, buonanotte stellare: sensuale tutta in bianco – FOTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…