Diletta Leotta alza la temperatura: pazzesca per Napoli-Juventus

Torna il campionato di Serie A e torna inevitabilmente a scaldare il cuore dei tifosi anche Diletta Leotta, pronta ad illuminare anche lo Stadio Diego Armando Maradona per il big match della prossima giornata tra Napoli e Juventus. Intanto su Instagram la bella conduttrice di ‘Dazn’ ha già pubblicato due nuovi scatti. 

Bellissima, simpatica e preparatissima: Diletta Leotta è pronta a ripresentarsi al top della forma per il big match più atteso della 18esima giornata di Serie A. Il Maradona e Napoli-Juventus saranno quindi raccontati anche dalla giornalista di Dazn che ha preparato i fan su Instagram con un post pre partita.

Foto Diletta Leotta Napoli-Juve
Diletta Leotta

Diletta Leotta torna in campo: prontissima per Napoli-Juventus

Diletta Leotta è senza dubbio una delle conduttrici sportive più amate e seguite degli ultimi anni. La sua fama è in aumento costante ormai da anni, con un percorso che l’ha vista crescere sotto ogni punto di vista. Resta fortissimo il legame col mondo del calcio, cementato ancora di più anche dalla recente relazione con l’ex portiere del Liverpool, Loris Karius che sta procedendo a gonfie vele, come testimoniato anche sui social. Intanto il campionato è ripartito col botto in questo 2023, ed i fari sono tutti puntati su Napoli-Juventus, la sfida che più di tutte in questo momento catalizza l’attenzione dei tifosi: prima contro seconda per infiammare la corsa allo scudetto.

Diletta Leotta è prontissima a raccontare anche l’atmosfera del Diego Armando Maradona, mentre sui social scalda i motori a suon di scatti pre partita. Lo ha fatto su Instagram dove  vanta la bellezza di 8,5 milioni di followers. 

Diletta Leotta pronta ad illuminare anche il Maradona: su Instagram scalda i motori

La Serie A attende quindi di conoscere il risultato finale di Napoli-Juventus, che quasi al termine del girone d’andata potrebbe dare già un’indicazione interessante in ottica scudetto. Gli azzurri per il momento conducono mentre i bianconeri, ma anche il Milan, rappresentano le antagoniste all’inseguimento. Una gara che si giocherà in un’atmosfera pazzesca e che Diletta Leotta non ha alcuna intenzione di perdersi. La bella giornalista di ‘Dazn’ ha infatti pubblicato un carosello con due foto in serie in cui si mostra in splendida forma, sorridente e con uno sguardo molto simpatico scrivendo: “Comunque la guardi sarà una sfida pazzescaaa!!!”.

Sono arrivati a pioggia i like e i commenti di grande apprezzamento per Diletta Leotta, pronta a scaldare i motori per la gara più attesa di questo inizio 2023.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta pronta ad illuminare anche il Maradona: su Instagram scalda i motori 
Diletta Leotta su Instagram
Impostazioni privacy