Diletta Leotta nella solita dimostrazione di fascino irresistibile, la conduttrice elegantissima e seducente in una posa da urlo
Bellezza e sensualità senza pari per Diletta Leotta, che continua a mettere in mostra tutte le sue doti in tv e sui social. La conduttrice catanese appare ormai largamente la più amata dagli italiani e strappa sempre applausi.
Su DAZN, attualmente, sta venendo meno il classico appuntamento settimanale per le partite di campionato. La Serie A è infatti ferma, come noto, per il Mondiale in corso di svolgimento in Qatar. Ma Diletta sta ovviamente continuando a lavorare con l’emittente streaming, con tanti contenuti on demand e soprattutto per quanto riguarda il calcio femminile, che invece non si è fermato. Diletta è stata a Torino, per la gara dei gironi di Champions League, all’Allianz Stadium, tra la Juventus e l’Arsenal. Un buon pari per 1-1, per le bianconere di Joe Montemurro, che anzi hanno cullato pure un prestigioso e pesantissimo successo. Il vantaggio di Lineth Beerensteyn però è stato pareggiato da Vivianne Medema. Il pareggio lascia comunque la Juve femminile imbattuta nel girone dopo le prime tre gare, a 5 punti, al secondo posto e per il momento qualificata alla fase successiva. Tra due settimane, ritorno a Londra sempre con l’Arsenal e poi le gare con Lione e Zurigo, per provare a passare il turno. Diletta ha seguito con grande entusiasmo, come sempre, le gesta del calcio femminile, confermando la grande passione e professionalità che la contraddistinguono. E la giornata passata a Torino ci ha consentito, ancora una volta, di ammirarne il fascino sublime.
Lo scatto che campeggia sul suo seguitissimo profilo Instagram propone alle sue spalle un panorama di Torino davvero stupendo. Seduta su un muretto, Diletta fa sognare ad occhi aperti, con una gonna che scopre gambe perfette, raccolte in elegantissime calze scure. Una posa da favola, che naturalmente raccoglie like e commenti entusiasti come al solito da parte dei fan: “Poggiarci su quel Muretto non sarà più la stessa cosa”, “Gonna, calze e stivali sempre, cara Leotta”, “Panorama mozzafiato, sono sempre più innamorato”, “Diletta velata è il paradiso!”, “Sei strabiliante”, “Ma perché non ci avvisi quando passi qui a Torino”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…