Lo stadio a bocca aperta: Diletta Leotta esagera con la minigonna

Diletta Leotta incanta l’Allianz Stadium. La conduttrice di DAZN ha catalizzato le attenzioni dei tanti presenti nello stadio torinese e di quanti la seguono su Instagram. La Leotta ha, infatti, pubblicato un set fotografico che ha spiazzato tutti. Moltissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto il post.

Anche in questa stagione Diletta Leotta è il volto di “copertina” di DAZN.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

È lei che, di fatto, accompagna i telespettatori, gli appassionati di calcio e gli abbonati della nota piattaforma streaming verso il fischio di inizio dei big match del campionato. In questo campionato di Serie A molto particolare, nel quale il calendario è molto compresso per via del Mondiale di Qatar 2022, sembra che anche le partite di cartello siano state distribuite in modo tale da disputarsi nelle prime giornate del torneo. Il derby di Milano, ad esempio, si disputerà già alla quinta giornata.

Grandi partite, però, si sono disputate anche alla terza giornata. È il caso di Juventus-Roma. Le due compagini si sono divise la posta in palio. Un 1-1 che muove la classifica e che porta la Roma a 7 punti e la Juventus a 5.

La gara ha visto la formazione bianconera passare in vantaggio dopo solo due minuti di gioco grazie ad un magistrale calcio di punizione realizzato da Dusan Vlahovic. La compagine torinese avrebbe anche trovato la rete del 2-0, la il var annulla tutto a causa di un fallo di mano dello stesso centravanti serbo che, dopo aver commesso l’infrazione, ha servito Locatelli che ha calciato in porta. Nel secondo tempo, invece, la Roma scende in campo con un piglio diverso e al 69′ Abraham, pescato in area da Dybala, ex della partita, trova il suo primo gol stagionale e, soprattutto, fissa il punteggio sull’1-1. Diletta Leotta ha assistito a questa partita direttamente da bordocampo.

Diletta Leotta, gonna e maglia aderente: fan in delirio!

Diletta Leotta è molto attiva su Instagram. Sul noto social, la conduttrice di DAZN e di Radio 105, pubblica diversi scatti ed anche quelli tratte dai prepartita delle gare di Serie A. I post della siciliana sono molto apprezzati. Sono molteplici, infatti, i “mi piace” e i commenti collezionati da ogni scatto o mini video pubblicati dalla Leotta.

I fan non perdono mai l’occasione di inviare alla conduttrice apprezzamenti e complimenti, come è accaduto con l’ultimo post che consiste in un set fotografico composto da quattro foto. Le immagini vedono la Leotta indossare un maglietta molto attillata ed una gonna che arriva fin sopra le ginocchia. I fan sono rimasti senza fiato nel vedere il post.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

 

Impostazioni privacy