Diletta mai così scoperta: minigonna e top da bollino rosso

Diletta Leotta non ha alcuna intenzione di smetterla di stupire tutti quanti noi e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovviamente ci stiamo riferendo all’ultimo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che vi stiamo dicendo – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede assoluta protagonista di questo scatto. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che merita e non poco. D’altronde non è affatto un mistero che stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, da rimanere senza parole

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che dalla bellissima giornalista di ‘Dazn‘ è arrivata un’altra meraviglia che merita e non poco. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione saremo lieti di mostrarvi il suo ultimo capolavoro che arriva direttamente da Sanremo. Nella città dei fiori non poteva mancare il fiore più importante e che luccica più di tutti. La sua presenza non è passata affatto inosservata nella settimana appena trascorsa del Festival. Stesso discorso vale anche per il suo look che merita molto. Andiamo a vedere di cosa si tratta signori.

Diletta Leotta, da rimanere senza fiato: top “esplosivo” – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo affascinante come non mai. Una visione a dir poco “paradisiaca“. Su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Giubbotto e gonna di pelle, completamente aderenti, che mettono a risalto le sue straordinarie e fantastiche forme che non passano affatto inosservate. Stesso discorso vale anche per le sue gambe che sembrano quasi non finiscano più. Per non parlare di quel top che sembra stia quasi per esplodere da un momento all’altro.

Impostazioni privacy