Diletta Leotta, merenda bollente: la minigonna sale troppo! – FOTO

Diletta Leotta manda in orbita i suoi followers con uno scatto incredibile pubblicato sui social. Instagram è stato preso letteralmente d’assalto nel giro di poco tempo. I fan, infatti, alla vista dello scatto, sono letteralmente esplosi. Tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto il post.

Diletta Leotta, ormai, è la donna più famosa d’Italia. La conduttrice di DAZN è tutti i giorni sulla bocca di tutti per un motivo o per un altro. Se nel weekend è impegnata a bordocampo a snocciolare i temi riguardanti i match clou della giornata di campionato, dal Lunedì al Venerdì è possibile ascoltarla sulle frequenze di Radio Deejay.

Diletta Leotta

Take-away“, così è intitolato il programma radiofonico che vede alla propria conduzione Diletta Leotta e Daniele Battaglia, figlio dello storico componente dei “Pooh” Dodi, viene trasmesso in diretta video anche sul canale 67 del digitale terrestre. Questo, ovviamente, dà la possibilità ai tanti spettatori della nota radio di poter ammirare Diletta Leotta. Ma ovviamente non sono solo i suoi impegni televisivi a far parlare di sé. Infatti, negli ultimi giorni è stata protagonista di alcune voci di gossip. Infatti, come riportato da alcune note testate, la Leotta avrebbe una relazione con Loris Karius.

Il condizionale può anche non essere utilizzato, dato che la cosa è stata confermata da alcune foto che vedono i due protagonisti insieme tra le vie di Milano. Al momento, però, il tutto è stato riportato dai giornali, ma non dai social della Leotta. Instagram, ad esempio, è la piattaforma più utilizzata dalla Leotta. È possibile ammirare nuovi post quasi ogni giorno e quindi sembra strano che non compaia ancora uno scatto che la immortala insieme a Karius.

Diletta Leotta, la minigonna è troppo mini e la merenda diventa rovente!

È proprio il caso di dirlo, la Leotta si diletta con Instagram. Infatti, la conduttrice sicula posta molto spesso sulla nota piattaforma. Il social è, praticamente, un altro palcoscenico nel quale Diletta Leotta è assoluta protagonista. Le sue foto sono molto apprezzate dal pubblico. Anche l’ultimo post è stato praticamente assaltato dal suoi tantissimi followers. Gli oltre 8 milioni di fan, infatti, sono rimasti senza parole innanzi ad una Diletta Leotta totalmente inedita. La siciliana indossa un top bianco ed una minigonna nera. La Leotta è seduta su un tavolo e la mini sale troppo vertiginosamente consentendo di poter ammirare le gambe della Leotta. Lo scatto è stato effettuato nel mentre la conduttrice addenta una merendina.

Diletta Leotta

Impostazioni privacy