Diletta Leotta accende la sfida scudetto: minigonna illegale

Mentre il duello Scudetto tra Milan e Inter prosegue, Diletta Leotta manda al tappeto i suoi fan e gli abbonati a DAZN. La conduttrice ha sorpreso con il suo outfit molto audace scelto per presentare ed approfondire la partita che vedeva contro Udinese ed Inter.

Diletta Leotta non ha più bisogno di presentazioni e, altresì, non ha più segreti. La conduttrice più amata dagli italiani, nonché, il volto di punta di DAZN non riesce a fare a meno di sorprendere. Con i suoi outfit e i suoi post su Instagram, la siciliana fa sempre parlare di sé. In effetti sul noto social è tra le più seguite. Un elemento che serve a rendere l’idea del successo che la Leotta ha saputo costruirsi nel corso di questi anni. Non è un caso che sia amata in questo modo sia sui social che dai semplici spettatori di DAZN che ogni volta, alla vista di Diletta Leotta si dimenticano, quasi, della partita che magari vede coinvolta proprio la loro squadra del cuore.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

 

Diletta Leotta, incanta la Dacia Arena: la mini gonna è troppo mini!

Diletta Leotta è seguitissima sui social, in particolare su Instagram. Sulla nota piattaforma, infatti, la conduttrice siciliana vanta un seguito di oltre 8,1 milioni di followers. Un dato molto interessante che la pone al terzo posto in un’ideale classifica che vede Wanda Nara al primo posto con 12,2 milioni di followers e Belen Rodriguez che è ferma a “solo” a 10 milioni di fan. Un dato molto rilevante che rende del successo che la Leotta è saputa costruirsi nel corso di questi anni grazie alla lunga gavetta nelle TV locali e poi l’esperienza a Sky prima di approdare a DAZN.

Fin dal suo avvento sulla piattaforma streaming, la Leotta conduce i pre e i post gara direttamente sul prato dell’incontro. La stessa cosa è accaduta in occasione di Udinese-Inter, match valido per la trentacinquesima giornata del campionato. La Leotta ha incantato tutti con il suo outfit. Il completo camicetta e minigonna bianca hanno, di fatto, scatenare tutti. Lo si può intuire andando a leggere i commenti presenti sotto al post pubblicato dalla stessa conduttrice su Instagram. Nella pubblicazione, infatti, è possibile ammirare Diletta Leotta in due foto con lo sfondo della Dacia Arena e con il suo outfit in primo piano da cui fa capolino la minigonna troppo mini che lascia scoperte le gambe.

Diletta Leotta
Diletta Leotta sul prato della Dacia Arena
Impostazioni privacy