Diletta Leotta, minigonna ‘celestiale’ in tutto e per tutto – FOTO

Diletta Leotta sfodera una volta di più tutto il suo fascino, look che toglie il respiro ai fan: minigonna clamorosa

E’ sempre più difficile trovare le parole e gli aggettivi per descrivere il fascino di Diletta Leotta. La popolare conduttrice catanese è da tempo ormai uno dei volti femminili più amati d’Italia, se non il più amato in assoluto, una bellezza a cui è davvero impossibile resistere.

Diletta Leotta, minigonna 'celestiale' in tutto e per tutto - FOTO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, più affascinante e seducente che mai: riesce sempre a superare se stessa

Diventata celebre come volto ‘calcistico’ nel corso degli anni, la conduttrice di DAZN è ormai un personaggio a tutto tondo. Conduttrice televisiva, speaker radiofonica, volto pubblicitario per svariate campagne, tra i personaggi italiani più in vista in assoluto sui social. Oltre otto milioni e mezzo i suoi followers su Instagram, che la riempiono sempre di complimenti, like e messaggi estasiati. Non poteva non essere così anche nell’estate finita da poco, in cui Diletta ha regalato davvero spettacolo con immagini memorabili e passate alla storia. Ma se possibile, si resta sempre più incantati di fronte alla sua eleganza e sensualità, che riescono ad alzare l’asticella ogni volta. Diletta sa superare se stessa a ripetizione e non passa giorno, o quasi, che non metta in mostra classe e bellezza da capogiro. A bordo campo, come negli studi televisivi e radiofonici, come nei post sui social, letteralmente presi d’assalto e che diventano assai rapidamente virali.

Diletta Leotta, gambe spettacolari e chilometriche: minigonna cortissima, i fan senza parole

Diletta Leotta, minigonna 'celestiale' in tutto e per tutto - FOTO
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

E’ il caso anche dell’ultimo scatto, che esprime un fascino davvero unico nel suo genere. Una foto che mette in evidenza grande raffinatezza seducente, con un look dai colori chiari, che donano meravigliosamente alla silhouette statuaria di Diletta. Il dettaglio che questa volta risalta più di tutti è quello delle sue gambe lunghissime, praticamente chilometriche, esaltate da una minigonna cortissima. Una visione che non può lasciare indifferenti gli ammiratori, che infatti, come sempre, si riversano sulla bacheca della fantastica conduttrice siciliana. L’ennesimo capolavoro di Diletta non passa inosservato e ottiene i consueti riscontri da parte della rete, che resta ad ammirarla in vera e propria adorazione. Una lieta abitudine per i suoi fan, il fascino e l’eleganza della Leotta sono garanzia assoluta. E ogni volta sale immancabile la voglia di rivederla quanto prima in campo, per accompagnarci, come fa da anni, nei match di campionato del weekend.

Impostazioni privacy