Diletta Leotta in minigonna da urlo in auto – FOTO

Diletta Leotta in minigonna da urlo in auto – FOTO. Ancora una immagine della presentatrice sui social e i like non sono mancati.

Diletta Leotta foto
Diletta Leotta

Diletta Leotta in minigonna da urlo in auto – FOTO

ROMA – Diletta Leotta continua ad essere uno dei volti televisivi più amati del panorama italiano. La bella giornalista di origini siciliane incanta nelle vesti di inviata di ‘Dazn‘ nel fine settimana, mentre sui social continua la sua scalata inarrestabile verso vette sempre più alte. Il suo profilo Instagram ha superato ormai i 7 milioni di followers, a testimoniare come le vicende di casa Leotta continuino a catturare l’interesse di una bella fetta dell’utenza. I fan restano molto interessati anche alla vita privata della presentatrice che per il momento sembra aver messo in standby il matrimonio con l’attore Can Yaman. La proposta di matrimonio era arrivata nei giorni scorsi con tanto di prezioso anello da 40 mila euro ma Diletta Leotta ha preferito non rispondere subito positivamente. Le ultime indiscrezioni assicurano come la giornalista sia molto innamorata, ma al contempo ritenga probabilmente prematuro pensare alle nozze.

LEGGI ANCHE —>>> Cristina Buccino da sogno: forme e curve da sogno su Instagram- FOTO

Diletta Leotta infiamma Instagram: distesa e il vestito è stupendo

Mentre i fan più accaniti seguono le vicende di gossip, la bella Diletta continua ad aggiornare il proprio profilo Instagram. Nuovo post per la giornalista di origini catanese, che ha pubblicato uno scatto con un vestitino scuro, piuttosto corto, seduta in macchina.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta distesa, il vestito si apre: gambe da urlo – FOTO

La posa molto intrigante della Leotta ha prontamente attirato le mire dei suoi followers che non hanno fatto mancare il calore alla nota influencer con una marea di like e commenti al post. Tanti gli apprezzamenti per una bellissima Diletta.