Diletta Leotta è pronta ad affrontare al meglio questa giornata di Serie A, occhio però ai fan che tra i commenti si dimostrano interessati al… microfono!
Tra poco sarà a bordo campo all’Olimpico di Roma per la super sfida tra Lazio e Juventus e stamani, per aprire al meglio questa domenica di calcio, ha deciso di postare una foto in cui si mostra attenta e concentrata.
Diletta Leotta, volto di spicco dell’emittente DAZN fa il conto alla rovescia per la partitissima delle 12.30 che sarà trasmessa proprio sul noto portale di streaming.
Nello scatto Diletta si mostra in tutta la sua straordinaria bellezza ma questa volta, tra i commenti, a fare furore è il microfono DAZN che sta tra le mani di Diletta. Sono in tanti infatti gli utenti che ammiccano e lasciano commenti a volte al limite…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Laura Cremaschi e le trasparenze bollenti: praticamente senza maglietta!
Al momento nessuna conferma dai diretti interessati ma fonti molto vicine dalla coppia sembrano aver confermato in queste ore le indiscrezioni. Dopo 3 mesi di separazione, Diletta Leotta e Daniele Scardina sembrerebbero essere tornati insieme.
I due, la cui relazione durava da circa un anno, sembrerebbero aver deciso di riprovarci, seppellendo l’ascia di guerra. E proprio per questo, secondo i rumors, Diletta avrebbe deciso di trasferirsi momentaneamente a Roma, per stare vicino al suo fidanzato, attualmente impegnato nella trasmissione Ballando con Le Stelle.
I due decideranno di uscire nuovamente allo scoperto?
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Laura Cremaschi ‘tradita’ dallo specchio: il lato B è da urlo – FOTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…