Diletta Leotta esagera a Venezia: maxi scollatura e tutti ai suoi piedi

Diletta Leotta incanta la città di Venezia. La conduttrice di Dazn ha ammaliato la “Serenissima” con la sua incredibile e incommensurabile bellezza. Il set fotografico pubblciato su Instagram ha fatto letteralmente scatenare i suoi tantissimi followers. Pioggia di “mi piace” e tantissimi complimenti e apprezzamenti nei commenti!

Non c’è bisogno di fare presentazioni quando si tratta di Diletta Leotta. In realtà, il più delle volte, la difficoltà è rappresentata dal trovare un nuovo aggettivo per descriverla al meglio. Si, perchè, la conduttrice di Radio 105 e, soprattutto, volto, ormai, storico di Dazn, lascia sempre senza parole. La sue eleganza e la sue bellezza, infatti, sono disarmanti. Chiedere ai tantissimi followers che la seguono sui suoi canali Social. La Leotta, infatti, non è solo molto seguita in TV o in Radio, dove è in onda dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 13, ma anche sulle piattaforme virtuali.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La conduttrice siciliana, classe 1991, ha fatto questo effetto al suo vasto pubblico sin dai suoi esordi nelle TV locali siciliane. Anche quando è apparsa per la prima volta su Sky dove è diventata la “madrina” della Serie B. Da oltre quattro stagioni, invece, è diventata la madrina della Serie A grazie a Dazn. Proprio per Dazn, forse per presentare la nuova stagione della piattaforma streaming, la Leotta in questi giorni si trova in quel di Venezia. La “Serenissima” ha accolto nel migliore dei modi tutta la crew del servizio streaming ed in particolare Diletta Leotta, che ha riportato quanto trascorso nella città veneta su Instagram.

Diletta Leotta, scollatura da sogno in gondola: Venezia ai suoi piedi!

Gli oltre 8,3 milioni di followers che la seguono su Instagram hanno potuto ammirare gli ultimi scatti della Leotta realizzati in quel di Venezia. Per la conduttrice sicula questi sono giorni di relax e, come spesso ha fatto, ama condividere le proprie vacanze, il proprio vissuto, proprio sui suoi canali social. Una cosa che, ovviamente, è molto apprezzata dai suoi numerosissimi followers che non perdono mai l’occasione di interagire in maniera importante con lei. La Leotta pubblica spesso nuovi post che, puntualmente, ottengono una marea di reazioni positive.

Non solo “like”, ma anche i commenti ricchissimi di complimenti e altri apprezzamenti. Non è capitata una sorte diversa all’ultimo “carosello” creato dalla Leotta. L’ultimo post pubblicato, infatti, è costituito da due foto che vedono la Leotta su una gondola. La cronista indossa una maglia che presenta una vistosa scollatura che dà vita ad un effetto da capogiro. A rendere ancora più luminoso lo scatto c’è il sorriso raggiante della Leotta.

Diletta Leotta
Diletta Leotta
Impostazioni privacy