Diletta Leotta e la festa della Mamma: doppia scollatura e fan in tilt

Diletta Leotta celebra la Festa della Mamma con uno scatto pubblicato su Instagram: la doppia scollatura manda i fan in visibilio.

Anche la Instagram star Diletta Leotta ha deciso di festeggiare a modo suo la festa della Mamma. La bellissima conduttrice siciliana, attraverso uno scatto appena pubblicato sui social, ha voluto celebrare la madre, la signora Ofelia Castorina, in occasione della giornata mondiale dedicata alle madri. L’immagine ritrae le due bellezze sicule a bordo piscina, durante una festa tenutasi in una serata d’estate. A fare breccia nel cuore dei followers è stata certamente la doppia scollatura sfoggiata dalle due donne, un dettaglio che non è passato di certo inosservato. L’apprezzatissimo scatto ha messo in mostra, ancora una volta, il comune denominatore della famiglia di Diletta Leotta: la bellezza è certamente di casa.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara: il top è davvero troppo scollato. I fan se ne accorgono e piovono i commenti

Diletta Leotta e la madre Ofelia Castorina: spesso insieme sui social ma nella vita…

Diletta Leotta Mamma
Diletta Leotta e la Mamma / Screenshot Instagram

Non è il primo scatto che la Leotta pubblica insieme alla madre, riscuotendo grandissimo successo. Spesso infatti le due vengono ritratte insieme sebbene, come raccontato più volte, difficilmente riescano a trascorrere tanto tempo nello stesso posto. Esigenze lavorative e personali hanno spinto infatti Diletta e la signora Ofelia e vivere separate a tanti chilometri di distanza, tra Milano e la Sicilia. Tra le due il feeling è però molto forte e su Instagram le dimostrazioni sono davvero tante. E poi si sa, come dice dice il detto, la mamma è sempre la mamma…

FORSE VORRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristina Buccino indossa un costume mozzafiato: prova costume assolutamente superata, il fisico fa esplodere i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non vedo l’ora di riabbracciarti @oficasto 🤗💖 #augurimamma #happymothersday

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Gestione cookie