Diletta Leotta, un maglione troppo in difficoltà: che trasparenza – VIDEO

Diletta Leotta, il video in diretta manda fuori di testa i fan: la trasparenza sotto il maglione incendia il web

La bellezza e l’eleganza seducente di Diletta Leotta continuano a mandare in visibilio gli ammiratori. La splendida conduttrice siciliana trova sempre il modo di attirare l’attenzione dei fan, in modi sempre nuovi e accattivanti, lasciandoci senza parole.

Diletta Leotta, un maglione troppo in difficoltà: che trasparenza - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, in ‘pausa’ con la Serie A fino a gennaio: ma niente paura

Figura irrinunciabile per i fan, la fantastica catanese è una presenza fissa di ogni weekend calcistico su DAZN. Per gli appassionati di calcio e non solo, la brutta notizia è che il campionato, da adesso, va in ‘ferie’, fermandosi fino al 4 gennaio, con l’arrivo della pausa per i Mondiali. La rassegna iridata sospenderà dunque anche l’appuntamento con Diletta di ogni fine settimana, ma sull’emittente in streaming potremo continuare a seguirla tramite i podcast proposti. E per i più irriducibili, occhio anche all’appuntamento quotidiano su Radio 105, con il suo programma Take Away. Per non parlare del suo seguitissimo profilo Instagram, che di sicuro lei continuerà ad aggiornare e ci regalerà, nel periodo da qui alle vacanze di Natale, altri scatti da urlo. Per i suoi oltre 8 milioni e mezzo di followers, insomma, i modi per restare aggiornati su di lei non mancheranno. E anche con l’arrivo della stagione fredda, l’atmosfera, con Diletta in circolazione, non può che continuare a infiammarsi.

Diletta Leotta, davanti alla telecamera un panorama celestiale: curve perfettamente visibili, che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Lo dimostra anche uno degli ultimi post social della sua radio, che ci regala un estratto di una delle ultime puntate. Una infreddolita Diletta sfida il freddo milanese a suon di maglioni, ma anche così la sua carica seducente rimane travolgente. E a favore di telecamera, possiamo ammirare la sua clamorosa scollatura anche al di sotto del maglioncino, con una trasparenza a dir poco micidiale. Che accende la passione e la fantasia dei fan, scatenandone, al solito, i commenti sul web: “Un maglione prettamente in difficoltà”, “Come fa Daniele Battaglia a rimanere sempre concentrato davanti a tutto questo”, “Anche senza trucco quanto è bella Diletta”, “Daniele siamo tutti con te, resisti”, “Che curve è già stato detto?”, “In questo video ci sono almeno due grossi problemi”. Una ennesima visione irresistibile che fa iniziare al meglio la lunga pausa dal campionato e aiuta ad affrontarla al meglio.

Impostazioni privacy