Diletta Leotta, pantaloncino e scollatura profonda: San Siro ai suoi piedi

Riparte il campionato e Diletta Leotta lo accoglie nel migliore dei modi. La conduttrice di DAZN lascia tutti senza fiato con il suo outfit con cui ha accompagnato i telespettatori alla prima del Milan nella Serie A 2022-2023. Lo scatto, pubblicato su Instagram, ha fatto impazzire tutti.

Dopo 83 giorni la Serie A fa il suo ritorno. Il 22 Maggio 2022 il Milan si è laureato campione d’Italia al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Ad assistere a quel 3-0 che, di fatto, ha deciso lo scorso torneo, c’era Diletta Leotta che, ha prima accompagnato gli appassionati e i rossoneri alla partita, poi, ha raccolto le emozioni del post-partita.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Dal Milan al Milan, visto che Diletta Leotta ha accolto il nuovo campionato allo stadio Meazza di Milan dove è stata di scena la compagine campione d’Italia che ha ospitato l’Udinese. Ovviamente, la conduttrice siciliana, anche per questa stagione, sarà il volto principale di DAZN. Anche quest’anno, infatti, la piattaforma streaming trasmetterà tutte le 380 gare della Serie A.

Di certo, i big match del torneo vedranno Diletta Leotta a bordocampo per accompagnare gli abbonati e i tanti spettatori verso il fischio di inizio e tornare, poi, al triplice fischio per analizzare la partita. Un modus operandi collaudato nel corso di queste 4 stagioni in cui DAZN ha fatto la sua apparizione nel panorama televisivo del Calcio italiano. La Leotta è stata scelta come volto principale dalla piattaforma streaming sin dal suo esordio. Un mossa che, a lungo andare, si è rivelata vincente. Infatti, la Leotta, nel giro di poco tempo è diventata un vero e proprio fenomeno, come è possibile notare anche dal suo profilo Instagram.

Diletta Leotta, accoglienza da sogno per la Serie A: scollatura vistosissima a San Siro!

Diletta Leotta, infatti, può contare un seguito su Instagram che si aggira intorno agli 8,4 milioni di followers. Un numero elevatissimo che la pone tra le più seguite del noto social network. Basi pensare che solo Belen Rodriguez la supera di oltre 2 milioni di fan. I tanti followers sono, comunque, frutto anche della grande attività sul social della Leotta. Infatti, la conduttrice è solita pubblicare diverse foto e mini clip video. I post, in generale, della Leotta piacciono molto ai tantissimi followers che sono soliti tempestarli con una tantissimi “mi piace” e commenti. Come è avvenuto nel caso dell’ultimo post che consiste in breve video che vede la Leotta prima a casa e poi, magicamente, a San Siro dove ha salutato il nuovo campionato. La Leotta, nel video, indossa una maglietta rosa shock che offre una vistosa scollatura.