A Diletta Leotta basta una semplice maglietta per far impazzire di gioia i suoi fan, lo scatto su Instagram esalta le sue curve
Diletta Leotta sboccia come la primavera e regala scatti sempre più affascinanti ai suoi numerosi ammiratori su Instagram. Lo avevamo detto, la conduttrice di DAZN è tornata rilassata e in gran forma dalle vacanze che si è concessa nelle scorse settimane, durante la pausa nazionali, e adesso i risultati si vedono tutti.
Diletta Leotta infiamma il finale di campionato e non solo
A Dubai, in compagnia di un gruppo di amici, tra cui la fedele compagna d’avventure Rossella Fiamingo, spadista azzurra, e il campione olimpico di Tokyo nei 100 metri e nella staffetta Marcell Jacobs, Diletta ha ricaricato le batterie ed è pronta per concludere la stagione calcistica e l’anno lavorativo. Ci sarà lei, naturalmente, ad accompagnarci lungo un finale di campionato davvero incerto e condividerà con noi le emozioni delle ultime giornate in cui ancora tutto può succedere per la corsa scudetto. Il volto femminile calcistico più amato dagli italiani, intanto, si conferma una star assoluta del web e sul suo profilo, dove ormai i followers sono più di 8 milioni, ci sta regalando in questi giorni scatti e video a dir poco superlativi, che danno fondo a tutto il suo fascino incommensurabile.
Diletta Leotta, la maglietta è davvero esplosiva
L’ultimo scatto che qui vi proponiamo parla praticamente da solo. In una splendida giornata di sole, Diletta appare più affascinante e sensuale che mai. Merito anche di una semplice quanto devastante maglietta bianca scollata, che ci propone una prospettiva mai così esplosiva del suo lato A. Ed è inevitabile che gli ammiratori si scatenino a suon di messaggi d’amore, anche sopra le righe. Non possono mai mancare i classici commenti che invitano alla ‘zoomata tattica‘, c’è chi vorrebbe essere ‘qualsiasi cosa su cui tu ti siedi‘. Addirittura c’è chi vorrebbe di più e si rammarica: “Peccato che tu non voglia scoprirti di più“. Già così, in ogni caso, Diletta fa incetta totale di like e messaggi da parte degli ammiratori. Non è più una novità da diverso tempo, quando la Leotta posta sul web in ogni caso si vede e si sente e non si può certo rimanere indifferenti di fronte a tanta sensualità ed eleganza. Un capolavoro assoluto che può essere soltanto ammirato in religioso silenzio e contemplazione. L’appuntamento con lei, come sempre, è ogni weekend per le gare di campionato.