Diletta Leotta, ma la maglia dov’è? Spettacolo rovente ed ospite speciale

Una crescita inarrestabile quella di Diletta Leotta, presenza fissa nel fine settimana calcistico degli italiani che hanno imparato ad amarla ed apprezzarla negli ultimi anni. Di pari passo è esplosa anche sui social con un profilo Instagram aggiornato e seguitissimo. 

Tutti pazzi per Diletta Leotta, tra le presentatrici più amate dal pubblico italiano e che ha saputo costruirsi nel tempo anche una fama invidiabile sui social network dove continua ad inondare i fan di nuovi scatti sempre accattivanti. L’ultimo post su Instagram ha un ospite speciale.

Diletta Leotta su Instagram con un ospite speciale
Diletta Leotta su Instagram

Diletta Leotta regina tra TV e social: il weekend è tutto suo

La Leotta è un volto ormai noto del panorama televisivo italiano, amato da un pubblico di tutte le età e seguitissima anche sui social network, dove nella categoria ha davvero pochissime rivali. Bella, raggiante, competente e simpatica come sempre, la conduttrice di Dazn ci ha raccontato un’intera stagione di Serie A grazie una bravura a dir poco coinvolgente sempre accompagnata da classe e signorilità. Una figura la sua che nel corso del tempo si è cementata alla grande nell’immaginario collettivo degli italiani, con particolare riferimento proprio agli appassionati sportivi grazie al precedente impiego a ‘Sky’ e a quello attuale a Dazn, senza dimenticare l’impegno radiofonico con ‘Radio 105‘ insieme a Daniele Battaglia con il programma 105 Take Away.

Tanti gli sbocchi lavorativi trovati quindi da una Diletta Leotta in stato di grazia che sta vivendo una carriera in totale ascesa, che l’ha fatta divenire in breve tempo anche beniamina vera e propria su Instagram social dove vanta la bellezza di 8,2 milioni di followers, una vera enormità per la giornalista di origini siciliane che non perde occasione per aggiornare i suoi tanti fan con post, video, foto e storie sempre accattivanti.

Diletta Leotta su Instagram con un ospite speciale: il cagnolino conquista l’amore dei fan

Da scatti di vita quotidiana ad altri lavorativi, il profilo Instagram di Diletta Leotta è in costante aggiornamento ed anche l’ultimo post ha rubato ben presto l’occhio dei fan. Nello specifico la più recente pubblicazione della conduttrice di Dazn vede un carosello di tre fotografie con un ospite speciale. Si tratta di un bellissimo cucciolo di cane che Diletta abbraccia forte e amorevolmente tra le sue braccia in una scena tenerissima.

La giornalista ha indosso un jeans e una stupenda magliettina rosa acceso che ben si sposano con la scena. Il tutto con la descrizione ‘So Lillo‘ seguita da faccine che sorridono e da un cuoricino azzurro.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta su Instagram con un ospite speciale
Diletta Leotta su Instagram