Diletta Leotta, maglia troppo trasparente: delirio in diretta – VIDEO

Diletta Leotta per l’ennesima volta regala prospettive da capogiro ai suoi ammiratori, dettagli che accendono la fantasia

Anche in queste festività, lo spettacolo delle bellezze più acclamate del web non smette di regalare momenti indimenticabili. Naturalmente, una delle più seguite di tutte è senza dubbio Diletta Leotta, ormai forse la più amata dagli italiani, che ancora una volta non perde occasione per evidenziare il suo fascino senza limiti.

Diletta Leotta, maglia troppo trasparente: delirio in diretta - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta accende la magia del Natale: fascino sublime più che mai

La conduttrice televisiva e radiofonica siciliana è sempre sulla cresta dell’onda e in questi giorni si è messa in mostra davvero in gran forma, come testimoniano i suoi recenti scatti sul suo profilo Instagram. Un profilo che continua a spopolare largamente, con oltre 8 milioni e mezzo di followers, cifre che la pongono ai primi posti sui social tra i personaggi pubblici nostrani e non solo. Le immagini della splendida 31enne catanese non mancano mai di classe, eleganza e sensualità da urlo.

E tra pochi giorni, per gli appassionati di calcio, finalmente l’appuntamento tanto atteso: quello della ripartenza del campionato, che ci permetterà di rivederla ogni settimana su DAZN. Nel frattempo, in questo periodo, dopo una breve vacanza a Miami, Diletta è tornata a lavorare a Radio 105, dove insieme al suo collega Daniele Battaglia è sempre protagonista di siparietti piuttosto particolari e che non passano inosservati. Per la simpatia del duo, ma anche, immancabilmente, per la sua bellezza e la sua aura seducente, con dettagli sempre capaci di stuzzicare la fantasia.

Diletta Leotta, quella trasparenza è illegale: scollatura che fa sognare ad occhi aperti in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

In una delle ultime dirette di questi giorni, abbiamo potuto ammirare una versione ‘canora’ e piuttosto intonata di Diletta, che si è lasciata andare alle emozioni di un brano storico, ‘Un attimo ancora’ dei Gemelli Diversi. Ma l’attenzione e gli sguardi di tutti, nel video pubblicato dal canale radiofonico, non possono che convergere sulla visione della maglietta di Diletta, pericolosamente trasparente.

Al di sotto, si intravede la scollatura contenuta a fatica dalla lingerie intima, curve che anche in questo caso non possono che scatenare gli applausi convinti da parte degli ammiratori. Diletta lascia sempre il segno, a modo suo, e si preannuncia già, ma non possono esserci dubbi da questo punto di vista, come una delle protagoniste assolute, da tutti i punti di vista, del 2023 che sta per iniziare.

Impostazioni privacy