Maglia trasparente per Diletta Leotta, la Champions si scioglie

Diletta Leotta lascia ancora una volta senza fiato, la splendida conduttrice di DAZN in un primo piano favoloso a dir poco

Il pubblico televisivo, e non solo, è ormai pazzo della splendida Diletta Leotta. La conduttrice siciliana di DAZN non passa mai inosservata per classe, eleganza, professionalità e soprattutto per il suo fascino incontenibile, che lascia sempre il segno e rende indimenticabile ogni weekend.

Diletta Leotta, curve da Champions League
Diletta Leotta – Direttagoal.it

E’ un appuntamento fisso, quello con la fantastica catanese, che ci accompagna in ogni turno di campionato e non soltanto. Ormai, Diletta è diventata anche una star assoluta del web, con le sue immagini su Instagram a spopolare di continuo.

Diletta Leotta, sugli schermi di DAZN sempre più internazionale: pronta per un finale di stagione super

La sua notorietà su DAZN, come detto, l’ha resa protagonista degli eventi calcistici più importanti in Italia ma anche all’estero. E mai come in questo periodo stiamo assistendo a una Diletta più ‘internazionale’ che mai.

Diletta Leotta, curve da Champions League
Diletta Leotta – Direttagoal.it

Il mese scorso, è stata presenza graditissima in quel di Wembley, a Londra, per un appuntamento davvero speciale, vale a dire quello della finale di FA CUP. Seguita con un particolare reportage, da giornalista ma anche da spettatrice e ‘tifosa’ molto interessata. In campo, c’era infatti, a difendere i pali del Newcastle, il ‘suo’ Loris Karius, l’estremo difensore tedesco con cui da qualche tempo è fidanzata.

Per l’ex portiere del Liverpool, le cose dal punto di vista del risultato non sono andate per il meglio, visto che il Manchester United si è imposto per 2-0. Ma giocare quella sfida è stato per lui importantissimo, visto che non scendeva in campo, di fatto, da due anni.

E per Diletta non è finita qui: tramite il suo profilo Instagram, la vediamo infatti all’opera anche in altri stadi davvero suggestivi in giro per l’Europa.

Diletta Leotta, grande spettacolo al Bernabeu: nella sala delle coppe è il top esplosivo che risalta

Dopo il video con il simpatico parallelismo tra il Camp Nou, il blaugrana del Barcellona, il rossoblù della maglia del Catania e lo stadio ‘Massimino’, eccola recarsi dall’altro ‘lato’ del ‘Clasico’, al Bernabeu di Madrid. Con una serie di scatti che per l’ennesima volta ne evidenziano il fascino devastante.

Diletta Leotta, curve da Champions League
Diletta Leotta – Direttagoal.it

Lo scatto nella sala trofei del Real Madrid è molto suggestivo. Con una visione che non può lasciare indifferenti: il top fatica a contenere le sue curve vertiginose, quelle sì davvero da Champions League. Un dettaglio che quasi buca lo schermo e che viene salutato, manco a dirlo, da like e commenti a perdifiato da parte dei numerosissimi ammiratori sui social.

Impostazioni privacy