La+maglia+si+sfila+e+non+c%26%238217%3B%C3%A8+nulla+sotto%3A+Diletta+fa+sudare+freddo
newsdirettagoalit
/diletta-leotta-maglia-nulla-sotto/amp/
Categorie: Non Solo Goal

La maglia si sfila e non c’è nulla sotto: Diletta fa sudare freddo

Diletta Leotta ha sorpreso i suoi fan con uno scatto clamoroso pubblicato sui social. La conduttrice di DAZN ha, quindi, fatto scatenare la propria fanbase che non ha perso tempo nel rilasciare “mi piace” e commenti.

Diletta Leotta è una delle conduttrici più amate da parte del pubblico italiano. Di questa cosa non ci sono, ormai, più dubbi.

La Leotta, infatti, è stata capace di diventare popolare nel giro di pochissimo tempo. Un tempo molto breve nel quale è passata dal raccontare la Serie B in quel di Sky a diventare la regina della Serie A attraverso Dazn. Non è di certo una sorpresa. Infatti, la siciliana rappresenta il volto di punta della nota piattaforma streaming. Lo sua presenza avvenente e lo scandire delle sue parole rappresentano l’anteprima dei big match del massimo campionato italiano per i tanti abbonati di Dazn. Una “costume” questo che è andato sempre più radicandosi nel modo di seguire il Calcio in Italia. Ultimamente la Leotta ha anche oltrepassato i confini del “Bel Paese”.

Diletta Leotta, il rapporto sempre più forte con Loris Karius

Infatti, è stata inviata, per Dazn, in quel di Wembley per seguire da vicino, come al solito, la finale di Carabao Cup. L’ultimo atto della coppa di Lega inglese, che rappresenta tutt’un’altra competizione rispetto alla FA Cup, ha visto poste contro il Manchester United e il Newcastle. Probabilmente per la Leotta, la gara assunto un valore maggiore dal momento che tra i protagonisti figurava anche Loris Karius. Il portiere, da qualche tempo, è il compagno di vita proprio della conduttrice. Karius ha difeso i pali del Newcastle ma non è riuscito ad evitare la sconfitta per 2-0 ai suoi. Il tutto, il prima e il dopo, è stato raccontato con grande attenzione e dovizia di particolare proprio da Dazn.

Diletta Leotta, il maglioncino si apre: scollatura pazzesca!

Quello che è noto di Diletta Leotta è anche il fatto che sia molto seguita sui social. La conduttrice, infatti, può vantare una fanbase composta da oltre 8,6 milioni di utenti. Un numero elevatissimo che continua a lievitare mese dopo mese. Questo non è altro che il risultato dell’elevato numero di post che la Leotta pubblica sul proprio feed. La conduttrice, infatti, posta con una frequenza totalmente pazzesca con un ritmo di quasi un post ogni giorno. Ogni scatto è molto apprezzato dai fan, almeno da quanto è possibile notare dai numeri dei “mi piace” e dei commenti. Come avvenuto nel caso dell’ultimo scatto postato qualche ora fa dove la Leotta è seduta a terra e stringe il suo cagnolino. La siciliana indossa un maglioncino che risulta aperto all’altezza del lato “A”. Il risultato di tale “apertura” è una scollatura vertiginosa.

Diletta Leotta
Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago