Diletta Leotta, la maglietta si apre e lato A in ‘fuorigioco’

Diletta Leotta ha sorpreso tutti. La conduttrice radiofonica e televisiva ha lasciato tutti di stucco con l’ultimo post pubblicato su Instagram. I fan hanno assaltato il post pubblicato qualche ora fa. Tantissimi i commenti e i “mi piace” pervenuti sotto lo scatto.

Diletta Leotta, nel giro di poco tempo, è diventata un vero e proprio fenomeno capace, quasi, di monopolizzare le attenzioni di fan e media. La sua bellezza disarmante non fa altro che suscitare emozioni incredibili in chi la osserva.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Una cosa che succede anche a chi non la vede solo in televisione, ma anche sui social. Infatti, la Leotta risulta essere molto attiva sulle varie piattaforme. Sono diversi i post che la catanese pubblica sul proprio feed, in particolare, su quello di Instagram. Il social fotografico, infatti, la vede protagonista di una miriade di contenuti. Che siano video o semplici foto, non sembra fare tanta differenza per i followers della Leotta.

Diletta Leotta, un successo ovunque: sia sui social che in televisione

Infatti, gli utenti che compongono la fanbase della conduttrice restano ogni volta senza parole alla vista dei suoi post. O meglio, qualche parola viene utilizzata e immessa nella sezione commenti dove è possibile trovare diversi messaggi nei quali i fan muovono commenti e apprezzamenti nei confronti della “signora della Serie A“. Ai commenti, poi, occorre anche aggiungere i diversi “mi piace” che toccano cifre inimmaginabili. Diletta Leotta, come detto qualche riga sopra, è diventata un vero e proprio fenomeno. Dopo i suoi esordi a Sky, nel 2018 è passata a Dazn ed è, praticamente, diventata la regina del Calcio italiano. Una cosa incredibile che la rende uno dei volti televisivi più celebri. Anche i numeri dei social parlano chiaro. La Leotta può vantare oltre 8 milioni di followers. Numeri pazzeschi.

Diletta Leotta, la maglietta si apre: il bottone è in difficoltà

Diletta Leotta, da qualche anno, è anche la conduttrice di “Take away”, programma radiofonico in onda dal Lunedì al Venerdì sulle frequenze di Radio 105. La nota emittente radiofonica va in onda anche in modalità radiovisione e, quindi, i suoi programmi sono anche visibili in televisione. Dunque è possibile ammirare anche la Leotta alla conduzione del programma in compagnia di Daniele Battaglia.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La Leotta è solita invitare i suoi fan a seguire il programma, postando sul proprio feed Instagram delle foto. La stessa cosa è avvenuta qualche ora fa con l’ultimo post pubblicato dalla conduttrice. Nello specifico, lo scatto la ritrae innanzi al microfono mentre indossa una magliettina aderente messa in difficoltà dal prorompente lato A. Per il bottone sembra ardua l’impresa di contenere il tutto.

 

Impostazioni privacy