“Karius, questa finale l’hai vinta”, il video di Diletta è da bollino rosso

In questo ultimo periodo, in particolar modo per quanto riguarda il mondo del gossip, si sta sentendo molto parlare della coppia formata da Diletta Leotta e Loris Karius. A dire il vero qualcuno ha sospettato che la bellissima giornalista di ‘Dazn’, soprattutto da alcuni scatti, potesse essere incinta. Per il momento si tratta solamente di ipotesi che non trovano al momento conferme – VIDEO

L’unica conferma che abbiamo in questo momento non può che essere il suo ultimo capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia che merita di essere visionata con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta e Loris Karius, la coppia perfetta

Non ce ne voglia il secondo portiere del Newcastle, ma in questo articolo ovviamente parleremo della meravigliosa catanese. Nonostante nel filmato sia presente anche il tedesco. L’ultimo post che ha deciso di pubblicare la 31enne merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non è affatto un mistero che questo splendore stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Buon divertimento da parte della nostra redazione.

Diletta Leotta, quel top sta per esplodere: visione da urlo – VIDEO

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed in forma come non mai la stupenda giornalista. Occhiali in bella vista, gonna decisamente troppo corta, fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione ed un top che merita molto. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale quando vediamo la bellissima Diletta come assoluta protagonista. Tutti in piedi per lei, che meraviglia signori.

Impostazioni privacy