Diletta Leotta, il lato A visto dal basso mai così esplosivo

Diletta Leotta e il video dal cellulare con una prospettiva devastante delle sue curve, la conduttrice fa impazzire i fan

Diletta Leotta e il suo fascino indescrivibile colpiscono ancora sui social. Come sempre, la prorompente conduttrice siciliana non perde occasione per far sognare ad occhi aperti gli ammiratori, e lo fa con una prospettiva davvero speciale, di quelle da togliere il respiro.

Diletta Leotta, il lato A visto dal basso mai così esplosivo
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta da’ spettacolo a Wembley: la finale purtroppo non sorride a Karius

E’ stato un weekend particolare per Diletta, volata alla volta di Londra per un appuntamento da non mancare. Quello della finale di Carabao Cup a Wembley tra Manchester United e Newcastle, in cui scendeva in campo, tra i pali dei ‘Toons’, il suo fidanzato, il portiere Loris Karius. Un ritorno attesissimo per l’estremo difensore tedesco, cui Diletta ha dedicato una splendida lettera per incoraggiarlo e testimoniargli tutta la sua vicinanza e il suo amore, in una grande occasione di riscatto dopo ciò che la carriera gli aveva tolto. Purtroppo per Karius e per il Newcastle, le cose non sono andate per il meglio. I ‘Reds’ hanno infatti alzato il trofeo imponendosi per 2-0. Una delusione che siamo sicuri il portiere abbia almeno in parte assorbito grazie al sostegno della sua fidanzata, che lo ha accompagnato in una giornata comunque molto importante.

Diletta Leotta, il video che fa girare la testa al web: visione pazzesca della scollatura, delirio totale tra gli ammiratori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Una giornata testimoniata dai post social di Diletta, con vari video allo stadio, in mezzo alla tifoseria del Newcastle. In particolare, la splendida catanese ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram e, prima di recarsi a Wembley, è apparsa con un primo piano a dir poco micidiale che ha fatto risaltare come non mai le sue curve super seducenti. Una prospettiva dal basso, inquadrata dal cellulare, che ha in un attimo infiammato la community. I fan, manco a dirlo, si sono prontamente scatenati a suon di like e di commenti per omaggiare la sensualità incontenibile di Diletta: “Mi stavano cadendo addosso”, “Vuoi farci stare male”, “Karius ha vinto lo stesso oggi”, “Va bene ci accontentiamo”, “Giuro che sono loro che mi stanno guardando”, “Così non vale, lo fai apposta”, “Il mio sogno in un video, e non è lo stadio”, “Tra poco si spacca anche lo schermo”, “La visione che sognavamo tutti”.

Impostazioni privacy