Diletta Leotta, la scollatura illumina la notte: lato A infinito

Tutti conoscono Diletta Leotta, la bellissima conduttrice di ‘Dazn’ che torna ad incantare i fine settimana degli appassionati di calcio di tutta Italia, insieme al ritorno in auge del campionato di Serie A. Per tutta l’estate inoltre la giornalista di origini siciliane non ha risparmiato costanti aggiornamenti sul suo profilo Instagram come l’ultimo che ha fatto impazzire i fan.

Una delle bellezze più in voga degli ultimi anni nel mondo della tv italiana è certamente Diletta Leotta, apprezzatissima professionista a ‘Dazn’ con un passato a ‘Sky’ ed una bella esperienza anche in radio. La conduttrice ha dimostrato tutto il suo valore, conquistando anche un’ampia fetta di pubblico maschile con un profilo Instagram in costante ascesa. Anche l’ultimo post non fa eccezione.

Diletta Leotta, la scollatura illumina la notte: lato A infinito
Diletta Leotta su Instagram

Diletta Leotta, il campionato ai suoi piedi: pronti a ripartire

Ora ci siamo davvero: i fan di tutta Italia potranno rivedere Diletta Leotta in diretta ogni fine settimana su Dazn per raccontarci le vicende del campionato di Serie A che si preannuncia combattuto ed entusiasmante. La conduttrice classe 1991 è senza ombra di dubbio una delle giornaliste più famose ed apprezzate degli ultimi anni, con una fama letteralmente esplosa da Sky in avanti e che non accenna minimamente a fermarsi, in virtù anche dei tanti progetti lavorativi di ogni tipo nei quali è coinvolta.

Mai banale e sempre simpatica e bellissima, Diletta Leotta in questi mesi non ha risparmiato ai suoi fan sui social la pubblicazione di momenti di relax con spaccati di vita privata e personale, e posti meravigliosi visitati nel corso delle settimane. Il profilo Instagram della giornalista ha raggiunto infatti quota 8,3 milioni di followers. Una cifra impressionante che mette la Leotta sotto i riflettori ancora di più anche sul web oltre che in TV. Proprio su Instagram, nei giorni scorsi, la conduttrice di Dazn ha postato uno scatto in cui compare accanto a lei Giacomo Cavalli, l’imprenditore e modello con cui sarebbe legata da qualche tempo.

Diletta Leotta al chiaro di luna: i fan sono tutti in delirio

Le speculazioni quindi sulla sua vita sentimentale come sempre non mancano anche se i fan continuano ad apprezzare maggiormente gli scatti in solitaria in cui viene evidenziata tutta la bellezza di Diletta Leotta. L’ultimo post su Instagram non fa eccezione ed anzi fa una pesante collezione di like e commenti di grande apprezzamento: nella foto si vede uno stupendo panorama notturno con le luci della città a fare da sfondo ad una Diletta in primo piano, con un capello mosso, ed indosso i jeans ed un top che esalta particolarmente le forme straripanti del suo lato A.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta, la scollatura illumina la notte: lato A infinito
Diletta Leotta su Instagram
Impostazioni privacy