Diletta Leotta e Kevin Prince Boateng: nuova coppia… in ballo!

Diletta Leotta e Kevin Prince Boateng, la nuova coppia… in ballo! I due si divertono insieme con delle divertenti esercitazioni

Diletta Leotta Kevin Prince Boateng
Screenshot DAZN

Chi lo avrebbe mai detto che Diletta LeottaKevin Prince Boateng avrebbero un giorno formato una coppia? I due, nel corso di Linea Diletta, trasmissione DAZN condotta dalla bella e brava showgirl siciliana, hanno svestito per qualche minuto i panni di intervistatrice ed intervistato per diventare una coppia… di ballo!

Il calciatore del Monza, su precisa richiesta di Diletta, ha sfoggiato i suoi famosi passi da Moonwalk, cercando di insegnare tutti i segreti della coreografia inventata dal Re del Pop Michael Jackson. 

Una lezione divertente quella fatta da KPB: Diletta è riuscita ad imparare qualche passetto?

TROVATE IL VIDEO DELLA COREOGRAFIA COMPLETA SUL PORTALE DAZN

Kevin Prince Boateng a “Linea Diletta”: “Messi o Ronaldo? Non c’è competizione”

Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng ai tempi della Fiorentina / Getty Images

Una bella e lunga intervista nella quale Kevin Prince Boateng si è raccontato in lungo ed in largo ai microfoni di Diletta Leotta. Queste alcune più interessanti dichiarazioni rilasciate a Linea Diletta: 

“I sei mesi al Barcellona? A dir poco incredibili: io neanche ci credevo all’inizio. Pensavo mi volesse l’Espanyol di Barcellona, non proprio il Barça! Poi allenarsi con Messi è qualcosa di unico, mi ha lasciato senza parole. 

Avevo sempre detto: Cristiano Ronaldo è il più forte del mondo, ma Messi è un’altra cosa, non è normale. Mi allenavo al suo fianco e per la prima volta mi sentivo veramente scarso. Faceva cose incredibili. Pensavo di poter realmente lasciar perdere e smettere di giocare davanti ai suoi numeri”.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Zoe Cristofoli in minigonna vertiginosa, lady Theo Hernandez è spettacolare

Gestione cookie