Diletta Leotta tifosa d’eccezione per la Nazionale, la conduttrice di DAZN illumina l’Olimpico e mette in mostra le sue curve in occasione della partita tra l’Italia e la Svizzera valida per le qualificazioni ai mondiali.
La gara di ieri allo stadio Olimpico tra Italia e Svizzera non si è conclusa nel migliore dei modi per gli azzurri. La Nazionale non è andata al di là dell’1-1 contro gli elvetici, rimandando alla gara con l’Irlanda del Nord il verdetto sulla qualificazione ai Mondiali 2022. A osservare la squadra di Mancini una tifosa speciale, Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN, inquadrata dalle telecamere, come al solito ha dato spettacolo con il suo fascino. La speranza è che la sua presenza possa essere di buon auspicio per la prossima e decisiva gara.
LEGGI ANCHE >>> Arisa, “la Dea si è risvegliata”: fuori tutto il lato A – FOTO
Intanto, su Instagram come sempre Diletta strappa applausi per i suoi scatti. All’interno dello stadio si è fatta ritrarre in divisa azzurra d’ordinanza, sguardo e sorriso magnetici come sempre. Ma, soprattutto, con un pantalone attillato e dei tacchi che fanno risaltare le sue curve da sballo. In primo piano, questa volta, ci finisce il lato B e ovviamente i like arrivano copiosi così come i commenti.
LEGGI ANCHE >>>Â Colpo di scena: panchina a Daniele De Rossi, accordo confermato
Diletta non passa mai inosservata e lo sappiamo bene. Si conferma così la vera e propria regina di Instagram.
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…