Diletta Leotta, anche in inverno lo zoom è obbligatorio: neve bollente

Diletta Leotta sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra – FOTO

Anche per noi della redazione non è stato affatto facile riprendersi dopo aver visto questa meraviglia che vede la bellissima nativa di Catania protagonista di questo scatto che merita e non poco. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Il suo contenuto sta ricevendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che aumentano sempre di più.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, anche la neve diventa bollente con lei

Non è affatto un mistero che una delle madrine della nostra speciale rubrica abbia dei grandi poteri. Tra questi quello di trasformare e cambiare le cose. Proprio come la neve che, dinanzi alla sua presenza, diventa bollente. In questo scatto, che tra poche righe vi mostreremo, si sta godendo qualche giorno di relax in montagna. Ovviamente con la compagnia del suo nuovo fidanzato, il secondo portiere del Newcastle Loris Karius. Sì, proprio quello che si è reso protagonista delle papere durante la finale di Champions League, di qualche anno fa, tra il Liverpool (sua ex squadra) ed il Real Madrid. Possiamo dire che, con la conquista della giornalista di ‘Dazn‘, si è fatto perdonare alla grande. Tanto è vero che è diventato l’idolo dei maschi. Chissà per quale motivo…

Diletta Leotta, lo zoom in questi casi è obbligatorio – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Occhiali da sole (anche se non riusciamo a capire il perché), tenuta invernale bella aderente al punto giusto ed una visuale che merita e non poco. I suoi vestiti mettono in risalto le sue straordinarie ed importanti forme che non potevano decisamente passare inosservate. In questi casi, applicare lo zoom, è fin troppo obbligatorio. Il suo lato ‘A’, definirlo “esplosivo”, è decisamente troppo poco. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale.

 

Impostazioni privacy