Diletta Leotta, l’intimo a sorpresa che seduce – FOTO

Diletta Leotta in uno scatto che lascia di stucco i suoi fan, colti di sorpresa da un intimo inaspettato: bellezza impareggiabile

Diletta Leotta

Diletta Leotta, un sogno ad occhi aperti che non finisce mai

Non si può resistere in alcun modo al fascino e all’eleganza di Diletta Leotta. Da tempo ormai non ci sono più parole per la splendida conduttrice radiofonica e tv, la bellezza catanese è diventata un’icona a 360 gradi e continua a lasciare senza fiato. Ogni suo scatto su Instagram è un tripudio di sensualità, i followers impazziscono e buona parte dello spettacolo, spesso, è fornito proprio dai commenti di adorazione per lei. Qualcuno va decisamente oltre le righe, altri strappano un sorriso per i loro complimenti creativi.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta va in diretta: scollatura bollente – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, l’abito è una favola: si vede tutto, che splendore – FOTO

Diletta Leotta, maglietta e intimo le bastano per farci innamorare

Diletta ci lascia di stucco anche in foto dall’apparente semplicità come l’ultima postata in una semplicissima maglietta, che però non può non far notare, ancora una volta, le forme prorompenti della bella siciliana. La quale in questo caso indossa un intimo inatteso, ossia mutande da uomo, essendo nota testimonial di un marchio famosissimo nel settore. Non è la prima volta in effetti che succede, ma la fantasia si accende come sempre, osservando per di più le sue gambe perfette.