Diletta Leotta, solo intimo di pizzo: straripante

Uno spettacolo davvero straripante è quello che Diletta Leotta fornisce ai suoi fan con l’ultimo scatto postato sui social. Su Instagram la ragazza, conosciuta al mondo del calcio avendo da sempre legato la sua vita lavorativa alla Serie A, ha condiviso una foto che mette in mostra tutta la sua bellezza.

Oltre al lavoro da conduttrice di programmi calcistici e radiofonici, la Leotta è ormai da considerare una vera e propria influencer. La ragazza infatti può vantare circa 4,6 milioni di followers. Proprio sui social la siciliana ha condiviso l’ultimo post che la mostra in una bellezza senza pari.

Diletta Leotta foto
Diletta Leotta

Diletta regina del calcio in Serie A, punto di forza di DAZN

Il mondo del calcio conosce bene Diletta Leotta, salita alla ribalta come giornalista di Sky Sport, conducendo il tg sportivo della tv satellitare. Successivamente, visto il successo riscosso dalla ragazza catanese, l’emittente ha deciso di affidarle la conduzione dello speciale dedicato alla Serie B. Da lì in poi la carriera della Leotta ha spiccato il volo, passando poi anche a DAZN. La piattaforma streaming si è assicurata i diritti del campionato di Serie A per tre anni e Diletta è diventata da subito il punto di forza dell’emittente, conducendo spesso anche da bordocampo, analizzando i big match della giornata del massimo torneo di calcio. Dal punto del vista del gossip nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci relative ad una sua storia con Karius del Liverpool.

Diletta Leotta, post che esalta i fan: intimo di pizzo

Recentemente la Leotta è stata chiamata anche da DAZN Canada per commentare la sua prima partita di Champions League. La bella conduttrice bionda è stata chiamata per parlare della sfida tra Liverpool e Napoli ad Anfield al fianco di una vecchia conoscenza dei Reds, Emile Heskey. La Leotta, come tutti i vip, sfrutta i social anche come campagna pubblicitaria ed i suoi 8,6 milioni di followers non fanno altro che attirare i maggiori marchi che vedono nella bella siciliana un modo rapido per raggiungere milioni di persone. Lo stesso post condiviso dalla Leotta ha ricevuto nel giro di poche ore migliaia di like e visualizzazioni. La foto vede la catanese con la giacca aperta e un intimo di pizzo che toglie il fiato al pubblico maschile.

Va detto che la classe 1991 è molto apprezzata anche dal pubblico femminile avendo dimostrato nel tempo di essere molto preparata in tutte le sue avventure lavorative. La Leotta è da tempo anche una voce molto apprezzata a Radio Deejay.

Impostazioni privacy