Diletta Leotta, inquadratura birichina: svelato il dettaglio bollente

Diletta Leotta in un ennesimo primo piano da infarto, visione ravvicinata delle curve superlative della conduttrice

Il fascino sensuale ed esuberante di Diletta Leotta è una costante che nei pensieri dei fan non viene mai meno. La splendida conduttrice siciliana è ormai da tempo la più amata dagli italiani per bellezza esplosiva che non tradisce mai e che è già entrata, di fatto, nella leggenda.

Diletta Leotta, l'inquadratura scende troppo nella scollatura: incontenibile
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta, da Sanremo a DAZN alla radio il risultato non cambia: toglie sempre il respiro

Dopo la settimana sanremese, in cui ha seguito come suo solito il Festival, Diletta è tornata alle sue abituali incombenze lavorative, tra i weekend calcistici su DAZN e le dirette giornaliere su Radio 105. Cambia il contesto, ma eleganza e sensualità incontenibili non vengono mai meno e riescono sempre a strappare applausi a scena aperta. Con Diletta non ci si annoia mai e le prospettive che regala ai suoi ammiratori sono sempre notevolissime. Seguitissima anche sui social, con oltre 8 milioni e mezzo di followers su Instagram, la Leotta continua a dare spettacolo e non passa giorno che non proponga momenti indimenticabili ai suoi tantissimi fan.

Diletta Leotta, il top non contiene il lato A: movenze scatenate ed esplosive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Oltre che gli scatti sul suo profilo, su Instagram di Diletta possiamo anche apprezzare stralci dalle dirette in radiovisione, nel suo programma condotto insieme al collega e amico Daniele Battaglia. Uno degli ultimi video proposti dalla sua emittente radiofonica la mostra come al solito con forme prorompenti in primo piano e un top nero aderente che fatica a contenerle. L’inquadratura indugia sapientemente sulle curve del suo lato A, più magnetiche che mai. Una visuale ravvicinata illegale, incrementata a un certo punto dalle sue movenze scatenate a ritmo di musica. Dettagli che non possono certo lasciare indifferenti e che scatenano la passione e la fantasia dei fan, oltre ai loro like e commenti entusiasti: “Il 90% degli uomini guardavano gli “occhi” di Diletta che sporgevano”, “indifferente se viene con una Cadillac o Panda, Diletta è sempre bona”, “Chissà Daniele come resiste….beato o povero?”, “Accidenti quanto è bella la Leotta”, “Godo tantissimo”. Clamorosa e irresistibile, Diletta non si smentisce mai e sembra sempre in splendida forma. Un capolavoro che non passa inosservato e che strappa autentici boati di meraviglia sempre e comunque. Indescrivibile, la Leotta ci fa sempre sognare ad occhi aperti.

Impostazioni privacy